Pechino Express 2, anticipazioni quinta puntata del 30 settembre 2013: la Cambogia

Anticipazioni della quinta puntata di Pechino Express 2, in onda il 30 settembre 2013 alle 21:05, su RaiDue

da , il

    La quinta puntata di Pechino Express 2, in onda il 30 settembre 2013, segnerà esattamente la metà del percorso per i nostri avventurieri. Sono sette le coppie attualmente in gara, che hanno lasciato le regioni vientamite e si sono introdotte in territorio cambogiano. Nuove prove e insidiosi ostacoli da superare attendono i concorrenti quest’oggi, vediamo insieme le anticipazioni della serata!

    Sono attualmente sette le coppie che si contendono la vittoria a Pechino Express 2. Dopo aver salutato gli Amici Alessio Sakara e Stefano Venturini al termine della quarta tappa, ecco chi è rimasto in gioco: gli Olimpionici Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini, i Laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza, i Padre-figlio Massimo-Paolo Ciavarro, i Fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile, le Modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, la Marchesa-Maggiordomo Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory e i Figli Di Giovanni e Costia Teodori.

    Tutti loro partiranno dalla capitale Phnom Penh, denominata la ‘perla d’Asia’, per raggiungere poi la meta di Phnom Santuk, famosa per le numerose e imponenti statue del Buddah. Gli avventurieri passeranno anche attraverso il sito archeologico di Angkor, uno dei più suggestivi e affascinanti di tutta l’Asia.

    Giunti alla quinta tappa, la gara si fa sempre più agguerrita e i partecipanti cominciano a mostrare segni di stanchezza fisica e mentale. Le discussioni si fanno più frequenti, specie se coinvolgono la fumantina Corinne Clery. Quest’ultima è in lite perenne con il proprio fidanzato Angelo Costabile, ma non perde occasione per battibeccare anche con gli altri concorrenti: nel corso della quarta puntata è stata infatti protagonista di un vivace scambio di battute con le Modelle, da lei ritenute infantili e immature.

    L’attrice francese è uno dei personaggi di questa edizione che spopolano di più presso il pubblico, anche se non proprio in senso positivo. Su Twitter impazza addirittura un gruppo che lamenta i maltrattmenti ai danni del povero Costabile e che fa sentire la sua protesta al grido di #savethetoyboy.

    Per scoprire quali peripezie attenderanno le coppie nella quinta tappa di Pechino Express 2, e chi conquisterà la prima posizione al traguardo, l’appuntamento è fissato per questa sera a partire dalle 21:05 su RaiDue. Non mancate!