Pechino Express 2, anticipazioni quarta puntata del 23 settembre 2013

Il 23 settembre 2013 va in onda su RaiDue la quarta puntata di Pechino Express 2, l'ultima in territorio vietnamita

da , il

    Tutti pronti per una nuova ed entusiasmante tappa di Pechino Express 2? Stasera, 23 settembre 2013, andrà in onda su RaiDue la quarta puntata del reality show on the road, che ogni settimana sta tenendo incollati allo schermo circa un milione e mezzo di italiani, con uno share che si assesta attorno all’8%. Quali mirabolanti avventure e peripezie ci attendono quest’oggi? Scopriamolo insieme con le anticipazioni.

    La terza puntata di Pechino Express 2 ha visto l’ingresso in gioco dei Figli di Gigliola Cinquetti, ossia Giovanni e Costantino Teodori. Come prevedibile, i due ragazzi non sono stati accolti nel migliore dei modi: gli altri concorrenti li hanno immediatamente visti come una minaccia da neutralizzare, tanto che i poveretti si sono subito beccati la penalità e, al momento dell’eliminazione, la scelta su chi mandare a casa è ricaduta proprio su di loro. Tuttavia, la produzione aveva previsto questa eventualità e la tappa era stata predisposta come non eliminatoria.

    Stasera ripartiremo quindi con le otto coppie al completo: gli Olimpionici Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini, gli Amici Alessio Sakara e Stefano Venturini, i Laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza, i Padre-figlio Massimo-Paolo Ciavarro, i Fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile, le Modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, la Marchesa-Maggiordomo Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory, i Figli Di Giovanni e Costia Teodori.

    La quarta tappa del reality show coprirà una distanza di 330 chilomentri e sarà l’ultima a svolgersi in territorio vietnamita. Gli avventurieri si sposteranno dalla regione degli altopiani centrali fino a Ho Chi Min City, capitale del Vietnam ed ex capitale dell’Indocina francese Saigon.

    Chi tra i concorrenti si distinguerà nel corso di questo lungo percorso? Quali coppie cederanno al nervosismo e metteranno a rischio la loro permanenza nella gara?

    Tra tutti quanti, la Marchesa e il Maggiordomo continuano a incontrare i favori del pubblico. Che lei sia realmente una nobile o un’estetista, agli spettatori non importa: i modi di fare della Del Secco D’Aragona sono talmente irresistibili ed esilaranti da vincere ogni resistenza. Al secondo posto si piazza Corinne Clery, anche solo per il turbolento rapporto con il suo compagno Angelo Costabile: il poverino viene più volte ripreso, con tanto di aggressioni fisiche, al punto da essere diventato un po’ la mascotte del web.

    Per scoprire cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con Pechino Express 2, in onda stasera alle 21:05 su RaiDue!