Pechino Express 2, anticipazioni finale del 4 novembre 2013: chi vincerà?

Anticipazioni della finale di Pechino Express 2, in onda lunedì 4 novembre 2013 alle 21:10, su RaiDue

da , il

    Con somma tristezza, siamo giunti al capitolo finale di Pechino Express 2. Stasera, 4 novembre 2013, andrà in onda l’ultima tappa del reality show on the road di RaiDue e calerà il sipario su quest’emozionante e divertente avventura in Oriente. Per fortuna, le probabilità che il programma venga rinnovato per una terza edizione sono abbastanza buone.

    Finalmente ci siamo: i nostri viaggiatori stanno per raggiungere la tanto sospirata Bangkok. Solo tre coppie sono rimaste in gara e saranno loro a contendersi il titolo di vincitori della seconda edizione di Pechino Express 2. I favoriti sono gli Sportivi, ossia Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni: insieme hanno dimostrato affiatamento e grande capacità di adattamento, nonostante la sostituzione in corsa a causa dell’infortunio di Alessandra Sensini, risorse che li hanno portati dritti all’ultima tappa. Le altre due accoppiate sono decisamente una sorpresa, ovvero le Modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti e i Laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza. Le prime erano date per spacciate, causa ovvi pregiudizi sulle ragazze belle ma sprovvedute; i secondi si sono piazzati spesso in fondo alla classifica ma nelle ultime settimane hanno migliorato nettamente le proprie prestazioni.

    Le tre coppie partiranno dal caratteristico mercato galleggiante di Damnoen Saduak, costruito su una fitta rete di canali e attraversato da grandi e chiassose imbarcazioni. Da lì si metteranno in marcia alla volta di Kantchanaburi, dove sosterranno una missione particolarmente complessa e delicata, per poi volare verso la meta finale: la caotica Bangkok.

    Saranno tante le prove che i sei concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare lungo il tragitto, mantenendo il sangue freddo e non lasciandosi prendere dal nervosisimo. Bisognerà dimostrare di avere ancora una scorta di energia in serbo, cosa non scontata visto il lungo percorso che i viaggiatori hanno alle spalle. E si dovrà mantenere alta la concentrazione, per evitare di cadere in banali ma fatidici errori.

    Quale sarà la coppia che riuscirà a tagliare per prima il traguardo e ad essere incoronata trionfatrice di Pechino Express 2? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per questa sera, a partire dalle 21:10 su RaiDue, con la consueta conduzione di Costantino della Gherardesca. Voi su chi puntate?