Pechino Express 2, Alessio Sakara e Stefano Venturini: la scheda degli amici

Pechino Express 2, Alessio Sakara e Stefano Venturini: la scheda degli amici

Alessio Sakara e Stefano Venturini sono delle coppie protagoniste di Pechino Express 2

    Alessio Sakara e Stefano Venturini sono una delle coppie protagoniste di Pechino Express 2, il reality show capitanato da Costantino della Gherardesca, partito ieri sera su Rai 2. Il campione di arti marziali, tra l’altro anche su DMAX con il docu-reality, Sakara – Il legionario, in questa nuova avventura televisiva, ha deciso di farsi accompagnare da un suo amico di vecchia data.

    Nonostante il successo e la fama, infatti, Sakara ha mantenuto il rapporto con gli amici di un tempo. I due si sono conosciuti a Pomezia, la città dove ha vissuto l’atleta sin fa bambino. Oggi, Alessio detto il Legionarivs, è campione mondiale di arti marziali miste, l’unico italiano a far parte della prestigiosa organizzazione USA UFC, ma tiene moltissimo ai suoi affetti. Forse è per questo che ha voluto proprio Stefano accanto a lui.

    Sakara è un atleta forte e preparato, chi lo conosce bene parla di lui come un duro dal cuore tenero, una persona che vuole far conoscere ai giovani l’importanza dello sport, in particolare delle arti marziali, un modo anche per uscire da situazioni pericolose. Classe 1981, Alessio è sposato con Adele e ha tre figli.

    Stefano, invece, di mestiere fa il panettiere, anche se il suo sogno è il cinema. In passato, infatti, ha frequentato l’Accademia di Teatro di Enrico Brignano. Ha una figlia, Benedetta, avuta quando aveva appena 18 anni. Oggi è sposato con Eleonora che lo ha reso padre per la seconda volta di un bambino di nome Francesco, che ha appena 11 mesi.

    Sicuramente l’esperienza a Pechino Express 2 servirà a rafforzare ancor più il loro rapporto di amicizia. Forza ragazzi, la strada è lunga ma avete tutte le carte in regola per farcela.

    305