Paura di Amare, stasera seconda puntata

Paura di Amare, stasera seconda puntata

Paura di amare

Stasera seconda puntata per Paura di Amare la fiction di RaiUno che già dalla prima, andata in onda la scorsa settimana, ha raccolto buoni consensi. I suoi protagonisti iniziano ad entrare nel cuore dei telespettatori, su DiPiùTv di questa settimana a raccontarsi è la protagonista femminile, Erica Banchi. Giovane, 23 anni, una carriera iniziata quasi per gioco, e poi la grande occasione, viene scelta da Vincenzo Terracciano per la parte di protagonista nella fiction Paura di Amare e subito diventa una stella.

Viso da brava ragazza acqua e sapone, Erica racconta a DiPiùTv di aver sempre amato il mondo dello spettacolo e che da bambina sognava di poter fare la musicista, mentre i genitori l’avrebbero voluta professoressa di storia. E invece, non solo si trova a fare l’attrice, ma anche in una fiction di grande successo. Animo libero, vive a Roma, ma non in un appartamento in centro, come molte delle sue colleghe, bensì su un barcone sul Tevere. Una scelta particolare che la costringe ad una vita diversa. Molta attenzione nel periodo invernale per le piene del fiume e per le piogge, ma lei si sente libera in quello che considera non soltanto il suo nido, ma anche un portafortuna.

Racconta, infatti, che proprio in questa casa ha ricevuto la telefonata che l’avvertiva di essere stata per la parte di Asia. Ricordiamo che, in Paura di Amare, interpreta una babysitter che si trova nella casa di un ricchissimo presidente di un casa farmaceutica, interpretato da Giorgio Lupano, vedovo e con due bambini. Tra alti e bassi tra i due si instaura un rapporto molto speciale che però, non è ben visto dal resto della famiglia, una sorella di lui molto formale e attaccata all’etichetta e una serie di personaggi metteranno loro i bastoni tra le ruote. Una trama semplice ma che ha già fatto molti proseliti.

In tutto le puntate della fiction sono sei, stasera è di scena la seconda, mentre la terza andrà in onda domani. Con Paura di Amare si è momentaneamente tornati alla programmazione classica della fiction di RaiUno la domenica e il lunedì, ma non è detto che lo schema verrà mantenuto per tutta la sua durata. Intanto, per tutti gli appassionati del genere, stasera, RaiUno, ore 21.30, seconda puntata.

450

Segui Televisionando

Dom 05/12/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici