Paura di Amare, prosegue l’ascesa della fiction di RaiUno. Stasera IV puntata

Quarta puntata stasera per Paura di Amare

da , il

    paura di amare erica banchi giorgio lupano

    Paura di Amare, prosegue la sua ascesa verso il successo. Stasera in onda la quarta puntata su RaiUno. Gli intrighi di famiglia, la triste storia di una ragazza sola e un amore impossibile sono alla base di questa nuova fiction targata Rai che sta mietendo successi inaspettati. Si tratta infatti, di una piacevole sorpresa per tutti, compresi i protagonisti, non i soliti volti noti, ma attori in alcuni casi esordienti. Esordiente è, infatti, la protagonista femminile, Erica Banchi, che interpreta Asia, la babysitter.

    Quasi superfluo raccontare la trama di Paura di Amare, che ormai conoscono tutti, ma velocemente ricordiamo che si tratta della storia di un ricco dirigente di una casa farmaceutica rimasto vedovo, che inizia a nutrire una simpatia per la babysitter dei suoi due figli quando, scopre, che la moglie forse non era la santa che lui credeva, mentre intorno a lui si trama per strappargli il potere dell’azienda di famiglia.

    Difficile trovare un perché a tanto successo, forse la semplicità della trama e l’intreccio degno di una soap, ma forse c’è di più. Una voglia di evadere, di pensare a qualcosa che somigli ad una favola, che porti via dai pensieri. Erica Banchi è stupita e contenta di tanta attenzione e racconta i suoi imbarazzi a DiPiù TV delle scene d’amore girate con Giorgio Lupano, con il quale ammette avere un rapporto molto speciale, di complicità e grande confidenza.

    Ma vediamo stasera cosa accadrà. La storia si va complicando sempre più, proprio quando Asia e Stefano hanno deciso di lasciarsi andare al loro amore, appoggiati anche dai figli di lui, la cognata, Elide, trama per dividerli e per farlo si allea con la giornalista Giuliana che pubblica foto compromettenti dei due innamorati. A questo punto ad agitarsi è anche Mirella, sorella di Stefano, ma intanto arrivano dal Darfur notizie che coinvolgono Paride, marito di Mirella, in uno scaldalo sui medicinali scaduti venduti nel paese per vendere quelli buoni in Montenegro.

    Con abile mossa però, Paride, riesce a far incolpare Stefano che viene arrestato. Ecco, come possiamo notare l’intreccio è anche molto prevedibile, ma la voglia di scoprire se i due riusciranno a coronare il sogno d’amore è più forte della ragione e quindi eccoci qui, ancora una volta a darvene conto. Appuntamento stasera con Paura di Amare, RaiUno, ore 21.30.