Paura di amare 2, Giorgio Lupano e Erica Banchi protagonisti della fiction di Raiuno

Paura di amare 2, Giorgio Lupano e Erica Banchi protagonisti della fiction di Raiuno

Paura di amare 2 sarà trasmesso su Raiuno dal 17 settembre

    Paura di amare torna sugli schermi di Raiuno dal 17 settembre. La fiction con Erica Banchi e Giorgio Lupano si prepara a fare il pieno di ascolti, come già accaduto nella stagione d’esordio?

    Intervistato da Tv Radiocorriere, Lupano, che interpreta Stefano Loi, spiega cosa devono aspettarsi i telespettatori dalle prime puntate della serie: “Dalla fine della prima serie ad oggi sono passati alcuni anni, non si specifica quanti. Stefano e Asia, che avevamo lasciato con un bimbo in arrivo, in questa seconda stagione, invece, saranno alle prese con un figlio già grandicello. La convivenza, nel frattempo, ha cambiato tutti e due, stando insieme si sono venuti incontro“.

    Le classiche difficoltà di una coppia, quindi, si mescolano al piacere di costruire una famiglia: “Lei si è un po’ imborghesita, lui invece ha perso in parte quella rigidità che lo aveva caratterizzato nella prima serie. È un po’ meno bacchettone. E, cosa importante, i due ora sono in procinto di sposarsi. Questa seconda serie comincia proprio con i preparativi del matrimonio. Ma siccome il titolo è ‘Paura di amare’, nulla sarà semplice“.

    La coppia si troverà ad affrontare, infatti, difficoltà e ostacoli. “Ne dovranno affrontare più di uno. Intanto la povera Asia, alla vigilia delle nozze, sarà sottoposta a una serie di prove di fiducia, perché le verrà insinuato il dubbio che Stefano la tradisca. Quindi lui deve ricominciare tutto daccapo per riconquistare la stima della sua donna.

    E non sarà un’impresa facile“.

    Nel cast sarà presente anche Ida di Benedetto, nei panni di Elide, intenzionata a usurpare l’impero industriale della famiglia Loi. “Tutti la credevano morta, ma lei invece è viva e vegeta e più vendicativa che mai. Non si sa di cosa si voglia vendicare, lo si scoprirà solo nell’ultima puntata. Si tratta di un segreto che appartiene al passato di Elide, che la spinge ad odiare tutta la famiglia e in particolare Stefano. L’obiettivo è distruggerlo“.

    Per Asia e Stefano, dunque, le cose paiono farsi difficili. “Il mondo complotta contro di loro: Elide, la famiglia, altri personaggi nuovi, poi c’è il tradimento, la paura, sempre in agguato, di non essere amati abbastanza. Stefano e Asia sembrano sapere, in fondo al loro cuore, di essersi trovati, completati l’uno con l’altro, di essere perfetti insieme. Solo che ci mettono del tempo per dirselo, praticamente sei puntate“.

    L’appuntamento, allora, è per la prima di queste puntate, in onda martedì 17 settembre.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeRai 1