Paura di Amare 2: Edoardo Sylos Labini entra nel cast e posta le foto dal set [FOTO]

Edoardo Sylos Labini è la new entry del cast di Paura di Amare 2

da , il

    Proseguono le riprese di Paura d’Amare 2, seguito della fiction di RaiUno del 2010, che andranno avanti fino al mese di ottobre. Non si sa ancora quando la nuova stagione verrà mandata in onda, ma intanto la new entry Edoardo Sylos Labini ci intrattiene con delle istantanee dal set.

    L’attore è uno dei nuovi protagonisti della miniserie, dal momento che non faceva parte della prima stagione. Sui nuovi episodi della fiction vige il riserbo più assoluto, tanto che non si sa quale sarà il filo conduttore delle nuove puntate e nemmeno i nomi dei nuovi personaggi. Per il momento possiamo solo affidarci alle brevi dichiarazioni rilasciate dagli attori e, come in questo caso, alle foto rubate dal set.

    Non conosciamo l’identità del suo personaggio, ma possiamo affermare senza ombra di dubbio che Labini interpreterà un medico. Più difficile fare congetture sul suo ruolo nella storia, che comunque avrà a che fare con Asia, interpretata da Erica Banchi. Quest’ultima è ritratta con lui nelle foto, insieme al regista Vincenzo Terracciano. Il set si trova attualmente a Belgrado, dopo aver girato per diverse settimane in Tunisia.

    La seconda stagione di Paura di Amare ruoterà ancora una volta intorno alla storia d’amore tra Asia e Stefano (Giorgio Lupano). L’attore che interpreta il protagonista maschile ha anticipato che il rapporto tra i due è evoluto: sono passati tre anni dagli eventi della prima stagione, Stefano si è in qualche modo ‘ammorbidito’, mentre Asia è meno ribelle. I due hanno messo su famiglia ma i problemi non sono finiti: la coppia non riuscirà a vivere un quarto d’ora di serenità fino all’ultima puntata, e forse nemmeno allora, scherza Lupano.

    Di certo i piccioncini non avranno più a che fare con Giuliana, interpretata da Clotilde Sabatino, la determinata giornalista innamorata di Stefano e pronta a mettere i bastoni tra le ruote ad Asia. L’attrice ha infatti annunciato qualche tempo fa che non avrebbe preso parte alla seconda stagione.

    Per una che va, ce n’è però uno che viene e si tratta appunto di Edoardo Sylos Labini. Molti lo ricordano per essere stato il secondo volto del perfido Andrea Gherardi di Vivere, ma l’attore romano ha recitato anche in Incantesimo, Un posto al sole, Don Matteo 4, I Liceali 3, fino al recente Le tre rose di Eva.

    La carriera di Labini abbonda di ‘cattivi’, ma Paura di Amare 2 segna per lui una svolta, come ha dichiarato al settimanale Vero:

    ‘Dopo tanti cattivi, interpreto un ruolo positivo e sono certo che questo personaggio mi regalerà grandi soddisfazioni.’