Paura di amare 2: anticipazioni e trama della terza puntata in onda l’1 ottobre

Tutte le novità su Paura di amare 2 con anticipazioni e trama della terza puntata dell'1 ottobre

da , il

    Si moltiplicano gli intrighi rosa e gialli di Paura di amare 2. Anticipazioni e trama della terza puntata in onda martedì 1 ottobre 2013 segna nuovi tumulti nella relazione tra Stefano (Giorgio Lupano) ed Asia (Erica Banchi) contro la quale complotta una cattivissima da manuale: Elide (Ida Di Benedetto).

    La seconda puntata in onda ieri su RaiUno ha visto l’ulteriore inasprimento della vendetta di Elide con l’uccisione di Carlo, il cugino di Stefano reo di avere scoperto i suoi folli piani. Pur di favorire l’imprenditore Henry Von Berg, rivale in affari di Stefano, la donna non esita a coinvolgere Esther (Alexia Degremont) fatta passare per amante del quasi marito di Asia. Anche Marco (Alberto Molinari) e Mirella (Barbara Livi) devono combattere per l’affidamento del piccolo Davide, mentre Paride (Marco Falagusta), appena uscito dal carcere, vive in bilico tra normalità e delinquenza nonostante la vicinanza di Simona (Ivana Lotito).

    Nella terza puntata la morte violenta del povero Carlo costringe Asia e Stefano a rimandare le proprie nozze. Infatti, proprio come sperato da Elide, la polizia sembra addossare la responsabilità dell’esplosione negli stabilimenti della Loipharma proprio a Stefano. Anche la notizia relativa alla relazione tra Carlo ed Emma, defunta moglie dell’uomo, rende Stefano il principale indiziato di entrambi i reati. Nel frattempo anche Von Berg si muove in fretta per raggiungere i suoi scopi ed assolda Paride per aiutarlo a mettere le mani sulla Loipharma. L’uomo ricade nelle tentazioni criminali lasciando all’oscuro di tutto proprio Simona, l’unica a credere al suo riscatto dopo la detenzione. Sorprendenti novità, invece, coinvolgono Marco e Mirella visto che quest’ultima scopre che Sergio Mezzanotte (Ignazio Oliva) non è un impostore ma il padre di Davide. Nonostante questo, la donna si prepara ad una durissima lotta per l’affidamento del piccolo. Proprio Mirella incoraggia Asia a sposare il suo Stefano nonostante tutto, ma poco prima della cerimonia la ragazza viene sconvolta da un video fattole pervenire da Esther.

    Per scoprire le sorti di Stefano e Asia non resta che seguire Paura di amare 2, in onda ognimartedì su RaiUno.