Paura di amare 2: anticipazioni e trama della seconda puntata del 24 settembre

Paura di amare 2: anticipazioni e trama della seconda puntata del 24 settembre

Tanti intrighi nelle anticipazioni e trama della seconda puntata di Paura di amare 2 in onda su RaiUno il 24 settembre 2013

da in Fiction italiane, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Intrighi avvincenti e tumulti d’amore nelle anticipazioni e trama della seconda puntata di Paura di amare 2, prevista su RaiUno martedì 24 settembre 2013. La fiction interpretata da Giorgio Lupano, Erica Bianchi e Ida Di Benedetto al suo esordio ieri sera ha catturato l’attenzione di 3.086.000 spettatori con uno share del 11.9%.

    La seconda stagione di Paura di amare ha ripreso ieri sera la storia di Stefano (Giorgio Lupano) e Asia (Erica Bianchi). A distanza di tre anni e non senza grandi difficoltà, i due si ritrovano genitori di un bambino di due anni e mezzo e con il matrimonio alle porte. Mentre per la giovane si profila una bella carriera da medico con la specializzazione al fianco del primario Masini (Edoardo Sylos Labini), il suo compagno affronta le difficoltà della sua azienda, la Loipharma, contro la quale complotta Elide (Ida Di Benedetto). Quest’ultima non solo non è morta ma si è rifugiata in Tunisia per tessere al meglio le sue trame di vendetta con l’imprenditore Henry Von Berg, rivale in affari di Stefano. Tra i sotterfugi per mettere in crisi l’uomo vi è anche il ricorso ad Esther (Alexia Degremont) spacciatasi per l’amante del giovane imprenditore.

    Nella seconda puntata di Paura di amare 2 Asia è sempre più perplessa dalla condotta del compagno arrivando a pensare che questi le nasconda una relazione clandestina. Messo a dura prova dai sospetti della quasi moglie, Stefano la porta con sé in Tunisia per allontanarla da tali pensieri infondati. Il viaggio nella nazione africana è propedeutico ai finanziamenti della Loipharma in favore della sperimentazione promossa da Asia e Masini, ma qualcosa va storto anche a causa dell’incombente presenza di Esther.

    Nel frattempo, Marco (Alberto Molinari) e Mirella (Barbara Livi) devono misurarsi con Sergio Mezzanotte (Ignazio Oliva) che ritiene di essere il padre naturale di Davide, presto in affidamento alla coppia. Per fugare ogni sospetto che sia un impostore, la donna pensa bene di sottoporlo di nascosto alla prova del DNA. Intanto, Paride (Marco Falagusta) prova a ricostruirsi una vita dopo la detenzione grazie anche all’aiuto di Simona (Ivana Lotito), che per questo mette in crisi l’amicizia con Asia. A far precipitare tutto arriva, però, l’attentato negli stabilimenti tunisini della Loipharma in cui un giovane operaio perde la vita. A ordire tutto in modo da incolpare Stefano è Elide, che, giunta a Torino, non esita a sbarazzarsi di Carlo dopo essere stata scoperta.

    Anticipazioni da brivido per la fiction di RaiUno diretta da Vincenzo Terracciano: appuntamento a martedì 24 settembre con la seconda puntata di Paura di amare 2.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeRai 1