Paura di amare 2: anticipazioni e trama della quinta puntata in onda il 15 ottobre

Paura di amare 2: anticipazioni e trama della quinta puntata in onda il 15 ottobre

Ecco cosa accadrà a Stefano ed Asia secondo le anticipazioni della quinta puntata di Paura di amare 2 in onda su RaiUno il 15 ottobre

da in Fiction italiane, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Ancora nubi sul cielo di Stefano (Giorgio Lupano) e Asia (Erica Banchi), protagonisti della fiction di RaiUno Paura di amare 2. Anticipazioni e trama della quinta puntata in onda il 15 ottobre 2013 segnano nuovi sviluppi rispetto a quanto accaduto ieri con il quarto appuntamento seguito da 3,537 milioni di spettatori con il 13,13% di share. Non resta che scoprire quanto il piano della cattivissima Elide (Ida Di Benedetto) ostacoli il grande amore tra i due giovani personaggi.

    Nella quarta puntata di Paura di amare 2 Stefano non si capacita delle mancate nozze con Asia. La donna, però, non ha retto alla visione del dvd che proverebbe la relazione del compagno con Esther (Alexia Degremont). Ma il problema più grande dell’imprenditore è costituito dai sospetti della polizia sul suo coinvolgimento nell’uccisione del cugino Carlo. Mentre Asia preferisce allontanarsi da lui per rifugiarsi a casa della madre, l’uomo assolda un investigatore per scoprire chi cospiri alle sue spalle in Tunisia. L’abile Elide riesce a depistare il professionista ma questi comunque scopre che la donna lavorava in una galleria d’arte tunisina come dimostrerebbe la presenza di dipinti dallo stile analogo a quello della pittrice. Ormai certo che a complottare contro di lui sia Elide, Stefano sfugge alla polizia non prima di aver svelato tutto ad Asia. Purtroppo la situazione con la giustizia si complica, visto che la polizia ha rinvenuto sulla scena del crimine il portachiavi di Stefano sottratto dalla sua auto su indicazione di Elide. Intanto, Paride (Marco Falagusta) non sa se continuare a collabora con Von Berg dopo la sua notte d’amore con Simona (Ivana Lotito). Invece, Mirella (Barbara Livi) continua a lottare strenuamente contro Sergio (Ignazio Oliva) per la custodia di Davide.

    Nella quinta puntata di Paura di amare 2 in onda martedì 15 ottobre 2013 su RaiUno Esther offre ad Asia un alibi per Stefano spiegandole che al momento dell’omicidio di Carlo si trovava con lui. Stefano è nascosto in casa di Giorgio e ne approfitta per opporsi a tale alibi dimostrando alla compagna di esserle sempre stato fedele. Sarà l’avvocato Gironi a collaborare con Asia per scagionare il giovane Loi. Questi finalmente trova il tempo per spiegare tutto alla compagna: Elide è ancora viva e per dimostrarlo si mette alla ricerca dei suoi quadri più recenti. Nel frattempo, Mirella non si dà pace per la conferma della paternità di Sergio nei confronti di Davide e prova a corrompere l’uomo facendo un gesto molto avventato e pericoloso per la causa di custodia.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeRai 1