Paura di amare 2: anticipazioni e trama della quarta puntata in onda l’8 ottobre

Paura di amare 2: anticipazioni e trama della quarta puntata in onda l’8 ottobre

Le ultimissime su Stefano e Asia nella anticipazioni e trama della quarta puntata di Paura di amare 2 dell'8 ottobre

    Si moltiplicano gli ostacoli alla felicità di Stefano (Giorgio Lupano) e Asia (Erica Banchi), protagonisti della fiction di RaiUno, Paura di amare 2. Anticipazioni e trama della quarta puntata in onda l’8 ottobre si concentrano sulle molteplici conseguenze di quanto accaduto nel terzo appuntamento seguito ieri da 3.520.000 spettatori, pari ad uno share del 13,23%.

    Come hanno potuto scoprire ieri gli spettatori della terza puntata di Paura di amare 2, Elide (Ida Di Benedetto) risulta temporaneamente vittoriosa nel complotto ordito ai danni di Stefano e Asia. Grazie all’autopsia si scopre che la morte di Carlo (Giovanni Scifoni) non è stata un incidente ma un omicidio. Mentre persino Carlotta (Benedetta Gargari) ha dei dubbi sul padre, ricordandone la lite con il defunto, Elide confeziona una falsa pista investigativa pressocché perfetta: non solo Carlo sarebbe stato a conoscenza del coinvolgimento di Stefano negli attentati alla Loipharma in Tunisia, ma sarebbe risultato odioso al cugino a causa della relazione con la moglie scomparsa Emma. Intanto, Mirella (Barbara Livi) sta ingaggiando una vera e propria lotta con Sergio (Ignazio Oliva) per la custodia del piccolo Davide. Invece, Paride (Marco Falagusta) ha lasciato il lavoro all’insaputa di Simona (Ivana Lotito), accettando di collaborare con Von Berg per rovinare Stefano e sottrargli la proprietà della Loipharma. Mentre il dottor Masini (Edoardo Sylos Labini) apprende con delusione dell’imminente matrimonio di Asia, poco prima della cerimonia un video inviato da Esther (Alexandra Degremont) manda tutto all’aria.

    Nella quarta puntata di Paura di amare 2 ritroviamo Asia distrutta dal dolore per il contenuto del dvd. La donna fa vedere a Stefano il filmato che proverebbe la sua relazione clandestina con Esther. L’uomo non ha molto tempo per convincere la compagna della sua innocenza, visto che deve scappare in modo da evitare l’arresto per l’omicidio di Carlo. Nel frattempo, Sergio vede concretizzarsi sempre di più il sogno di avere con sé Davide e per raggiungere il suo scopo ingaggia un avvocato molto abile. Questo e non solo accadrà la prossima settimana in Paura di amare 2: appuntamento su RaiUno martedì 8 ottobre alle 21,10.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeRai 1