Paula Caruso bestemmia all’Isola dei Famosi: i casi sarebbero due

Paula Caruso bestemmia all’Isola dei Famosi: i casi sarebbero due

La Bonas di Avanti un'altro e il giallo di cosa venga dopo il 'porco'...

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Paula Caruso, giallo sulla bestemmia (doppia?) all’Isola dei Famosi. La Bonas di Avanti un altro – amatissima dal pubblico del game show di Paolo Bonolis – non è particolarmente gradita dai naufraghi, che la trovano rumorosa, infantile e più interessata al pubblico a casa che non ai colleghi. Ma ora rischia di finire nei guai, visto che per ben due volte Caruso avrebbe pronunciato una bestemmia, anche se la parola che inizia con la d non sarebbe la divinità quanto il numero che viene dopo l’uno.

    La bestemmia di Paola Caruso

    Giallo all’Isola dei Famosi 2016, dove per ben due volte Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, avrebbe bestemmiato: la prima volta è passata tutto sommato inosservata, ed è avvenuta a Playa Desnuda a metà marzo dopo la visita dei naufraghi ai desnudi. In quell’occasione, Caruso non sembrò gradire il ‘tifo’ di Enzo Salvi e Simona Ventura, e quando i naufraghi ripartirono, la modella sbotta con un ‘Si fanno pure la gita in barca, mi stanno sui co****ni, li vorrei menare’, dichiarazione bellicosa con annesso porco qualcosa.

    La seconda bestemmia è invece arrivata dopo un incidente assai disgustoso: la showgirl ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne (anni fa) torna dopo essere andata al ‘bagno’, e lascia cadere un pezzo di carta igienica nel brodo, incidente che ha dato vita a una discussione con Mercedesz Henger.

    Se la Bonas si affretta a dire che è carta pulita, giustamente la figlia di Eva Henger le chiede, considerata la scarsità di cibo, di non utilizzare il cibo come una pattumiera. Caruso tenta di porre rimedio provando a recuperare la carta dal brodo, ma quando capisce che Mercedesz è arrabbiata sul serio, se ne va via sbottando ‘Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest’Isola. Ogni cosa diventa una tragedia!’. Segue un’altra presunta bestemmia, e la dichiarazione finale ‘Non stiamo in guerra‘.

    In entrambi i casi gli audio non sono perfetti – e la seconda presunta bestemmia è poco più che mormorata – quindi non si può dire con certezza quale sia il nome che segue l’appellativo di porco. Anche vista la notorietà del ‘caso’, e il fatto che non è la prima volta, non è escluso che la produzione chieda, prima o poi, direttamente conto all’interessata…

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiPersonaggi Tv Ultimo aggiornamento: Martedì 26/04/2016 14:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI