Patrizia De Blanck ricoverata d’urgenza

Patrizia De Blanck ricoverata d’urgenza

La contessa Patrizia De Blanck, già naufraga dell'Isola dei Famosi 8, è ricoverata da un mese in una clinica romana

da in L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia De Blanck malore

    La contessa Patrizia De Blanck ha vissuto giorni difficili: dopo aver sottovalutato una serie di malesseri, è stata ricoverata in una clinica privata di Roma e operata d’urgenza per una colicisti che ha rischiato di complicarsi in setticemia. Ha rischiato la vita, ma ora sta meglio: al suo fianco la figlia Giada, che ha insistito perché la madre consultasse un medico.

    E’ la stessa Giada De Blanck, che il pubblico tv ricorda come seconda classificata nella prima edizione dell’Isola dei Famosi, a ricostruire quanto successo alla madre Patrizia, in clinica ormai da un mese. “Tutto è iniziato da una colecisti - racconta Giada – Dopo tre giorni di sintomi, l’ho fatta andare in ospedale perché abbiamo capito che era una cosa gravissima: stava andando in setticemia.

    L’hanno operata di corsa, ma ha avuto delle complicazioni per via dell’infezione; in più le si stava atrofizzando l’aorta. Ha rischiato di morire per ben tre volte“.

    Ora la contessa, anche lei ex naufraga per Simona Ventura nel 2008, sta meglio: superato il momento critico potrà far presto ritorno a casa. Patrizia avrà forse pensato all’amico Carlo Capponi, suo compagno di ‘sventure’ all’Isola dei Famosi, scomparso improvvisamente qualche mese fa.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality Show