Patrick Dempsey pronto al ritorno in tv dopo l’addio a Grey’s Anatomy?

Patrick Dempsey pronto al ritorno in tv dopo l’addio a Grey’s Anatomy?

Patrick Dempsey pronto al ritorno in tv dopo l'addio a Grey's Anatomy? L'attore starebbe incontrando network e produttori

da in Casting Serie TV, Grey's Anatomy, Patrick Dempsey, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Patrick Dempsey pronto al ritorno in tv dopo l’addio a Grey’s Anatomy? L’uscita dell’attore dalla celebre serie ABC è stata la notizia televisiva più discussa degli ultimi tempi, con annessa petizione firmata da 100.000 persone, ma se rivedere Dempsey in Grey’s Anatomy 12 sarà molto difficile, i fan potrebbero consolarsi con un ritorno in tv dell’attore in qualche altra serie tv. Massimo riserbo su quali produttori e network siano in trattative con l’attore, ma l’indiscrezione di Entertainment Weekly lascia ben sperare.

    Licenziato da Grey’s Anatomy forse per una ‘scappatella’ coniugale (smentita), Patrick Dempsey potrebbe tornare in tv molto prima del previsto: sappiamo già che l’attore sta lavorando a due due progetti da produttore, il drama The Limit per SundanceTV (una sorta di Mad Men ambientato nel mondo delle corse anni ’60) e uno spy-thriller intitolato Fodors su cui non si hanno altri particolari, ma a dispetto delle sue dichiarazioni sul volersi prendere un anno sabbatico, pare invece che abbia delle trattative in corso.

    Lo stesso Dempsey, all’indomani dell’uscita da Grey’s Anatomy, non aveva escluso un suo ritorno in per una serie di 10-12 episodi (non da 24), provando ad interpretare un personaggio diverso da McDreamy sempre che i fan glielo lascino fare, e starebbe in questi giorni incontrando svariati produttori. Una prassi che una fonte intervistata da EW.com definisce normale e assolutamente non in ritardo, considerando che se è vero che praticamente tutte le produzioni hanno già un cast al completo, Dempsey è un attore assai desiderabile, sia per far tornare a parlare di uno show in onda da anni e che ha perso il ‘tocco magico’, sia per lanciare un nuovo show che (ad esempio) sia appetibile alle ‘orfane’ di McDreamy.

    Quanto alle ‘vicissitudini’ – ricordiamo, smentite – per l’atteggiamento da diva, uno dei produttori intervistati da EW.com in maniera anonima spiega che sì, magari se i rumors si rivelassero veri lui/lei non assumerebbe Dempsey, almeno finché il network non spingesse in tal senso. Insomma, non è chiaro se rivedremo a breve Dempsey in tv, ma i presupposti ci sarebbero tutti.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVGrey's AnatomyPatrick DempseyPersonaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/05/2015 11:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI