Patrick Dempsey licenziato da Grey’s Anatomy per aver tradito la moglie?

Patrick Dempsey licenziato da Grey’s Anatomy per aver tradito la moglie?

Patrick Dempsey licenziato da Grey's Anatomy per una 'scappatella' coniugale? A svelare la tresca alla moglie nientemeno che Ellen Pompeo

    Patrick Dempsey licenziato da Grey’s Anatomy per aver tradito la moglie? L’attore – secondo In Touch – avrebbecornificato la seconda moglie Jillian Fink da cui si è separato qualche settimana fa, ma la cosa avrebbe talmente fatto arrabbiare Shonda Rhimes (ed Ellen Pompeo, che avrebbe addirittura chiamato la moglie del collega) da causare il licenziamento della star dalla celebre serie ABC. Vero? Falso? Di certo l’articolo unisce molti punti sospetti e fa sorgere qualche domanda, tra cui: se Dempsey voleva andarsene (come ha sostenuto nell’intervista post ‘fattaccio’), perché firmare un biennale pochi mesi fa?

    Patrick Dempsey licenziato da Grey’s Anatomy per una ‘scappatella’ extra-coniugale? Così rivela In Touch, in un articolo oggi rimosso ma ancora visibile dalla cahe di Google e peraltro ripreso da tutti i principali media americani. In particolare, una fonte ha rivelato alla rivista che Patrick avrebbe cornificato l’oggi ex moglie (ma ancora sposa all’epoca dei fatti) Jillian Fink, make-up artist della Avon, sposata da 16 anni con l’attore, da cui ha avuto Tallulah Fyfe, Darby Galen e Sullivan Patrick (questi ultimi gemelli). ‘La relazione inappropriata di Patrick con una giovane donna ha fatto talmente infuriare Ellen Pompeo che quando l’ha scoperto – essendo molto amica di Jillian – glielo ha detto‘, scrive il magazine, fin qui non smentito.

    Non solo: sempre secondo In Touch, Pompeo sarebbe stata così arrabbiata da parlarne pure a Shonda Rhimes, che ha deciso per la drastica uscita di scena di Dempsey visto che ‘Non tollera tali comportamenti sul set‘. Amicizia tra l’attrice e la moglie di Dempsey a parte, la soffiata della pompeo sarebbe anche dovuta al fatto che – detto che la storia McDreamy-Meredith è uno dei capisaldi dello show – in realtà i due attori si sarebbero guardati in cagnesco da anni, perché lei – sostiene In Touch – era stufa dei comportamenti di lui.

    La scappatella di Dempsey (che ha già un matrimonio finito alle spalle, quello con Rochelle Parker, durato dal 1987 al 1994) sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e la pazienza di Pompeo. Non che Dempsey sia rimasto con le mani in mano: quando ha scoperto della ‘soffiata’ della sua co-star, avrebbe letteralmente perso la testa, con tanto di litigata di fronte a mezzo cast; la Rhimes sarebbe stata chiamata in causa proprio a questo punto, licenziando Dempsey: in realtà il dottor Sheperd non voleva andarsene, ma è stato costretto perché i produttori non volevano causasse ulteriori problemi sul set.

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI