Past Life, la serie flop della Fox al via su RaiDue

Past Life, la serie flop della Fox al via su RaiDue

Ogni domenica su Rai Due andrà in onda in prima tv la prima e unica stagione del crime soprannaturale Past Life

    Rai Due trasmetterà da stasera la prima e unica stagione di Past Life, sfortunatissimo crime drama soprannaturale della Fox con Nicholas Bishop e Kelli Giddish incentrato su un team di investigatori/dottori/psicologi che indagano sui delitti rifacendosi ai misteri della reincarnazione. La serie, che ha avuto l’infausto compito di sostituire Fringe durante la sua pausa invernale “creativa”, si è rivelata un vero flop negli States: la Fox ne ha deciso la cancellazione, per scarsi ascolti e recensioni non proprio buone, dopo la messa in onda di appena tre episodi e dopo una lunga sospensione ha annunciato che non avrebbe trasmesso neanche gli ultimi due episodi. Non sarà difficile avere più fortuna in Italia!

    I sette episodi (ma in origine erano 13!) che compongono la prima e unica stagione di Past Life andranno in onda in prima visione assoluta ogni domenica alle 21.45 su Rai Due a partire da stasera.

    Il crime drama sovrannaturale, creato da David Hudgins (“Friday Night Lights”) ed ispirato al romanzo thriller “The Reincarnationist” di M.J. Rose, segue le indagini di un team di detective/psicologi del Talmadge Center for Behavioral Health di New York, una struttura sanitaria di fama mondiale impegnata nella ricerca e nello studio dell’anima che usa metodi decisamente singolari e anticonvenzionali per risolvere i delitti: attraverso sedute di ipnosi regressiva e la teoria della reincarnazione, la squadra – composta dalla dottoressa Kate MCGinn (Kelli Giddish, “La Valle dei Pini”), dall’ex detective Price Whatley (Nicholas Bishop, “Home and Away”), dal Dr. Malachi Talmadge (Richard Schiff, “West Wing”) e dal Dr.

    Rishi Karna (Ravi Patel, “Scrubs”) – ricerca nelle vite precedenti dei suoi pazienti le cause di traumi e crimini attuali.

    Se vi intriga abbastanza, Past Life vi aspetta ogni domenica alle 21.45 su Rai Due.

    354

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI