Passion, su Italia 1 storie di amore passionale con Rachele Restivo

Passion, su Italia 1 storie di amore passionale con Rachele Restivo

Nella seconda serata di Italia 1 debutta oggi Passion, nuovo programma ideato e condotto da Rachele Restivo, giornalista già nota come l'oracolo di Mistero

    Italia 1 dà fiducia a Rachele Restivo e promuove l’oracolo di Mistero a conduttrice di un programma tutto suo. La bella giornalista, metà siciliana e metà friulana, è infatti al timone di Passion, un nuovo format sull’amore e sul sesso ideato e scritto direttamente da lei che debutta oggi nella seconda serata della rete giovane di Mediaset, al termine della prima puntata di Mitici 80 con Sabrina Salerno, Melita Toniolo e Raffaella Fico. In alto la sigla della puntata pilota trasmessa nel 2008.

    La bella Rachele Restivo, diventata famosa come l’Oracolo di Mistero (a cui ha partecipato in tutte e tre le edizioni), debutta come conduttrice al timone di Passion, un programma da lei ideato, scritto con Aldo Dalla Vecchia e Candido Francica e prodotto da Quadrio di Claudio Cavalli (già dietro la produzione di Mistero).

    Passion, Rachele Restivo, Italia 1

    Ogni giovedì a mezzanotte, per sei settimane, la Restivo mostrerà su Italia 1 i vari volti dell’amore raccogliendo le confessioni e le confidenze di sei donne innamorate. Storie di sesso e amore passionale raccontate dalle stesse protagoniste all’interno di un ambiente molto intimo e informale, una sorta di loft composto da sala da bagno, camera da letto e salottino creato appositamente per invogliare le donne a raccontarsi e confidarsi senza reticenze.

    Il racconto delle protagoniste si avvarrà dell’ausilio di docufiction, per ricostruire e ripercorrere i momenti più significativi della vicenda, e di una voce fuori campo, che offrirà spunti di riflessione per il pubblico a casa. Al centro di ogni puntata ci saranno storie comuni in cui le telespettatrici potranno riconoscersi: dalla donna che perde la testa per un uomo più grande e che le svela i segreti della passione, a una che si innamora di un uomo totalmente diverso da lei, dalla signora di mezz’età che vive una storia clandestina con il figlio della sua migliore amica alla donna divisa tra un uomo ricco ma noioso e un artista squattrinato ma passionale.

    Si inizia stasera con una signora sposata che riscopre l’emozione dell’innamoramento grazie ad un amante.

    Passion con Rachele Restivo, ogni giovedì a mezzanotte su Italia 1.

    422

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI