Passaggi Segreti, il nuovo album di Grazia Di Michele

è stato pubblicato sabato scorso Passaggi Segreti, il nuovo album di grazia di michele, insegnante di amici di maria de filippi, edito da raitrade

da , il

    È uscito nei giorni scorsi Passaggi Segreti, il nuovo album di Grazia Di Michele, l’amata-odiata insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi. Debutto su Radio Uno per l’interprete delle Ragazze di Gauguin.

    Edito da Rai Trade Passaggi Segreti è stato presentato sabato 10 ottobre su Radio Uno con un concerto in diretta che ha fatto registrare il tutto esaurito ed ha incantato una importante platea ricca di famosi personaggi dello spettacolo, tra cui Massimo Ranieri, Maria Rosaria Omaggio, Bungaro, e Alba Calia e Carlo Nardello, rispettivamente vice presidente e amministratore delegato di Rai Trade.

    Anticipato dal singolo Il mare in una stanza, il nuovo album di Grazia Di Michele, che contiene 13 tracce e anche i video di due brani (Anja del settimo cielo e Il diritto di amare, applauditissimi dal pubblico in sala) e un duetto con Ranieri (L’amore va in scena), può essere scaricato legalmente sui portali di iTunes e Dada.it, le due principali piattaforme per la vendita digitale della musica in Italia.

    Questo è un disco importante – ha spiegato l’insegnante di Amici di Maria De Filippi perché segna un deciso passo verso temi di attualità spesso dimenticati”.

    Il nuovo lavoro discografico della cantautrice romana infatti parla della fantasia dell’infanzia, del dolore della gente, dell’amore e del disincanto, della coscienza morale e della malinconia.

    La musica è uno strumento straordinario per raccontare e porre l’accento su argomenti come la guerra, l’infanzia e l’immigrazione” ha concluso la Di Michele.

    Dopo aver ascoltato le sue nuove canzoni fateci sapere se apprezzate Grazia come cantante.