Pasquale Di Nuzzo, il nuovo ballerino di Amici 2013

Pasquale Di Nuzzo, il nuovo ballerino di Amici 2013

Pasquale Di Nuzzo è il nuovo ballerino hot di Amici 2013, titolare del Banco Fanta

    Pasquale Di Nuzzo è il nuovo ballerino ‘hot’ di Amici 2013. Etichetta affrettata e tutta da verificare? Probabilmente no, considerato l’evidente appeal che il giovane danzatore ha sul pubblico femminile in studio e sul web. Già dotato di una frequentatissima fan page a suo nome, Pasquale è entrato ad Amici 2013 nella puntata di sabato 19 gennaio in onda su Canale 5. Il gradimento del pubblico nei suoi confronti gli è valso il ventisettesimo banco di Amici assegnato da Fanta grazie al voto degli utenti di Facebook. Movenze sensuali, fisico da urlo e faccia da schiaffi non sono le uniche cose da sapere sul sexy ballerino: scopriamo insieme qualche altra informazione su Pasquale Di Nuzzo.

    Salutato come il nuovo Stefano De Martino per impatto sul pubblico femminile oltre che per medesima disciplina della danza, Pasquale Di Nuzzo non arriva da Napoli ma da Caserta. A detta di chi lo conosce bene, come Rosa Varriale, direttrice della Reggia della Danza, interpellata dal Corriere del Mezzogiorno, il ragazzo ha meritato il banco nella scuola di Canale 5: ‘Del suo talento avevamo avuto chiara percezione sin da subito rigoroso, lavoratore, appassionato, ha ballato senza mai stancarsi, col sogno nel cuore e la tenacia nei muscoli‘. E, in effetti, il suo curriculum è di tutto rispetto: ballerino dall’età di sei anni, è stato formato da maestri quali Francesco Imperatore e Gianluca Nunziata della scuola di ballo del Teatro San Carlo, tra gli altri. Presentatosi a parecchi concorsi di danza, Pasquale ha vinto il premio Spoleto e il premio di Città di Salerno.

    Meno nota, risulta, invece, la vita privata del bel ventenne. Stando a quanto emerso dalla fonte di informazioni più accreditata – Facebook, naturalemente - Pasquale è passato da ‘una relazione complicata’ a ‘single’.

    Inevitabile, dunque, il cambio di frequentazioni e soprattutto di vita dopo il sospiratissimo ingresso ad Amici, ma se il pubblico ci ha visto giusto, come il suo popolare predecessore potrebbe far ammattire concorrenti all’interno della scuola e persino profane di Amici di Maria De Filippi. Unico neo nella sua esperienza appena iniziata ad Amici non poteva che essere la maestra Celentano, poco convinta del suo talento al contrario dei colleghi Luciano Cannito e Garrison Rochelle. Adesso che il meccanismo delle squadre è un ricordo e tutti i ragazzi sono soggetti a verifiche continue, ci sarà da lavorare molto anche per il bel Pasquale. Il giovanissimo danzatore, però, non sembra spaventato, piuttosto si mostra carico con i fan di Facebook a cui ha regalato una vera e propria dichiarazione d’intenti: ‘Darò il massimo e in ogni passo ci sarete tutti; 16mila grazie di cuore per tutto il sostegno e la forza che mi avete dato e mi date‘. E’ proprio il caso di dire: ‘Si aprano le danze!’.

    494

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE