Paso Adelante: la prima reunion della serie Tv spagnola

Paso Adelante: la prima reunion della serie Tv spagnola

La scuola di ballo e canto più rinomata di Madrid sta per tornare sul piccolo schermo? Di seguito le indiscrezioni.

    Paso Adelante: la prima reunion della serie Tv spagnola

    Paso Adelante sta per tornare? La prima reunion della serie Tv spagnola è stata registrata martedì 29 novembre 2016 nel programma spagnolo ‘El Hormiguero’.
    Sono passati ben 11 anni dalla fine della serie Tv e i fan dei tanto amati alunni della scuola di ballo e canto di Carmen Arranz sono già in fibrillazione viste le indiscrezioni che stanno girando in questi giorni.

    ‘Uno, Due, Tre, Quattro…’: come dimenticare la sigla! Gli amati alunni di Paso Adelante danno ancora una speranza ai loro fan. La reunion del cast della serie Tv al programma spagnolo ‘El Hormiguero’ registrata il 29 novembre 2016 potrebbe significare una nuova stagione? Secondo le indiscrezioni che girano in questi giorni, sembra che Lola, Jero, Marta, Silvia, Ingrid, Roberto e Pedro stiano per tornare nella scuola di canto e ballo più rinomata di Madrid sotto la direzione di Carmen Arranz.

    E’ stata Beatriz Luengo, nonché Lola Fernandez nella serie, a confermare la reunion tramite un tweet: ‘Confermato #UPALaReunion a @ElHormiguero! Tutto è iniziato con una chat di gruppo e un tweet! Viva le reti sociali e grazie a voi per aver ispirato l’incontro! Tornano gli scaldamuscoli e le magliette di #supernenas’.

    Con la fine di Paso Adelante, inoltre, si sciolse anche la band formatasi episodio dopo episodio nella serie Tv, gli UPA dance. Una reunion potrebbe farli tornare insieme? Sarebbe davvero un bel colpo per l’Antena 3 trasmettere nuovamente una delle serie di maggiore successo in assoluto che il canale spagnolo abbia mai mandato in onda.

    Paso Adelante reunion

    Paso Adelante è, infatti, la serie Tv spagnola che in Italia ottenne un grandissimo riscontro dal pubblico e che rimase sulla scena televisiva fino al 2005. Storie intricate e contorte vicende amorose sono le protagoniste della serie, ambientata nella scuola di ballo e canto più rinomata di Madrid. Lola, Jero, Marta, Silvia, Ingrid, Roberto e Pedro hanno saputo conquistare un fedele pubblico che tutt’ora sognerebbe una reunion dei loro beniamini. Personaggio di riferimento rimane senz’altro Carmen Arranz dal saggio carattere ma al contempo rigida e dura con i ragazzi della scuola.

    A seguito della notizia, diverse indiscrezioni si sono aggiunte per fermare l’enfasi degli appassionati: tra le foto di gruppo promozionali mancherebbe Silvia Marty, l’attrice che interpretava Ingrid nella serie Tv; per quanto riguarda un possibile ritorno in scena, si vocifera che gli attori Silvia Marty, Dafne Fernandez, Fanny Gautier, Alfonso Lara, Victor Mosqueira e Raul Peña siano già al lavoro per un nuovo progetto televisivo Atreseries. Questo potrebbe significare qualcosa? Non ci resta che aspettare di avere maggiori informazioni!

    Il Cast

    Beatriz Luengo – Lola Fernandez:
    Ragazza timida e vitale dalle grandi responsabilità dopo la perdita della madre. Lola si innamorerà di Pedro con il quale avrà una storia solamente nella terza stazione.

    Pablo Puyol – Pedro Salvador:
    Uno dei più popolari della scuola.

    Figlio di pescatori con scarse possibilità economiche, Pedro ha avuto numerose storie d’amore con i componenti della scuola, tra cui una con la professoressa di danza Adela. Scoprirà infine che la ragazza per lui è Lola.

    Miguel Ángel Muñoz – Roberto Arenales:
    Il suo animo dolce e sensibile si nasconde dietro un’apparenza arrogante ed egocentrica. Roberto è il seduttore della serie Tv ostacolato dalla famiglia in tutto e per tutto: se ne libererà solamente nel momento in cui scoprirà di avere un grande talento artistico.

    Silvia Marty – Ingrid Muñoz:
    Nonostante le fatiche e brutte situazioni alle quali è stata sottoposta, Ingrid è una ragazza dal forte e vivace carattere. Fa fatica a credere in sé stessa sentendosi spesso presa in sostituzione di altri. Ha una storia travagliata con il professore di canto Juan.

    Mónica Cruz – Silvia Jáuregui:
    La sorella di Penelope Cruz interpreta Silvia, la migliore ballerina della scuola di danza classica e flamenco. Silvia ha viaggiato molto a causa degli spostamenti del padre che ha perso nel corso della sesta stagione, diventando ereditiera di un ricco patrimonio.

    845

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI