Pasión prohibida: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 al 10 gennaio 2014

Pasión prohibida: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 al 10 gennaio 2014

Nuove anticipazioni e trame di Pasión prohibida dal 7 al 10 gennaio 2014

    Funestata dalla notizia della morte della protagonista Monica Spear, Pasión prohibida ha preso il via in Italia questo pomeriggio su RaiDue. Girata interamente in lingua spagnola come Il Segreto ma prodotta dalla rete statunitense TeleMundo, si preannuncia carica di intrighi e torbide relazioni che a partire da oggi, con l’inaspettata scomparsa della star, dovranno inevitabilmente dirottare verso altri scenari. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi di Pasión prohibida? Anticipazioni e trame delle puntate dal 7 al 10 gennaio 2014 sono molto allettanti.

    La passione proibita a cui fa riferimento il titolo della soap opera è quella che unisce Bianca Santillana (Monica Spear) e Bruno Hurtado (Jencarlos Canela), nipote del marito della donna. Belissimi e giovani, i due si destreggeranno nel tenere segreta una relazione potenzialmente dannosa per molti come Ariel Piamonte (Roberto Vander) e sua figlia Nina (Carmen Aub), rispettivamente innamorati dei due fedifraghi. Nel bel mezzo di questo turbine di sentimenti vi sono altri personaggi ora pronti a dare filo da torcere ai due protagonisti come Flavia, madre di Bianca (Rebecca Jones), ma anche Deniz (Mercedes Molto), domestica segretamente innamorata di Ariel.

    Come prevedibile, nella prima settimana di programmazione tutti questi intrighi sono ancora in fieri e prendono il via dal matrimonio della giovane Penélope Santillana (Sabrina Seara), dolce sorella di Bianca assai legata all’autoritaria figura materna. In occasione di questo lieto evento si scorgono tra gli invitati Bruno e suo zio Ariel. Quest’ultimo è immediatamente bersaglio delle avances di Flavia che suo malgrado dovrà fare i conti col deciso rifiuto oppostole dall’uomo.

    Il maturo multimilionario, infatti, è perdutamente innamorato di Bianca con la quale progetta il matrimonio. Su consiglio della donna, Ariel decide di svelare le proprie intenzioni ai figli che reagiscono male alla novità proprio come Flavia, convinta di dover essere la fortunata ad incastrare il ricco Piamonte. Mentre Nina si confronta duramente con il padre, Flavia raccomanda alla figlia di sposarsi prima possibile per salvare la sua famiglia dal tracollo finanziario: i debiti dei Santillana ammontano a ben cinque milioni di dollari.

    Per scoprire cos’altro ci riserveranno i calienti protagonisti di Pasión prohibida, appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiDue alle 14:00.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 2Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI