Party People Italia: su Rai 2 dal 15 Aprile 2015. Conduce Alberto D’Onofrio

Party People Italia: su Rai 2 dal 15 Aprile 2015. Conduce Alberto D’Onofrio

Party People Italia: su Rai 2 dal 15 Aprile 2015 dalle 24

da in Programmi TV, Rai, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    Dopo Party People Ibiza arriva su Rai 2 Party People Italia, in onda da mercoledì 15 Aprile 2015 a mezzanotte circa, subito dopo The Voice of Italy. Nel corso dei sei appuntamenti di Party People Italia, il registra Alberto D’Onofrio condurrà il pubblico in un viaggio alla scoperta della vita notturna italiana, fra dj, performer, locali di punta e feste create apposta per stupire e far sognare il proprio pubblico. Protagonisti del programma saranno persone diverse ma unite tutte dalla voglia di divertirsi e di vivere la notte con più libertà.

    Party People Italia partirà su Rai 2 questo mercoledì, 15 Aprile 2015, subito dopo The Voice of Italy. Alberto D’Onofrio, conduttore della trasmissione, accompagnerà i telespettatori in un viaggio nella nightlife italiana, con l’obiettivo di raccontare il party come fenomeno di costume e momento di aggregazione. Tra i protagonisti del programma, tanti personaggi diversi uniti dalla voglia di divertirsi e di comunicare in maniera diversa, eliminando le barriere ed i ritmi del giorno per vivere la notte con più libertà.

    Party People Italia partirà da Firenze, dove seguirà la creazione del party più importante e spettacolare che ogni anno apre la settimana della moda, inventato da Andrea Panconesi, imprenditore fiorentino amante della techno. Insieme a lui tanti protagonisti: dei giocolieri, una giovane dj italo-america, la famosa fashion blogger Eleonora Carisi e la pop band inglese Clean Bandit.

    Nel corso delle sei puntata si parlerà di Alex Neri, storico dj italiano e produttore dei Planet Funk, protagonista assoluto delle notti fiorentine al Tenax.

    Insieme a lui Ilario Alicante, protagonista di un dj set al Cocoricò di Riccione e Joseph Capriati, protagonista di un dj set di 7 ore al locale pugliese Cromie. Party People Italia racconterà anche di David Morales, uno dei capostipiti della house music, di Ralf, padre di tutti i dj italiani, e di tanti altri. Non mancheranno infine i ritratti dei party più trasgressivi come il famosissimo Pervert di Milano o la Muccassassina di Roma.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRaiRai 2 Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/04/2015 12:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI