Parole Crociate, il cruciverbone torna in tv su Iris con Daniele Bossari

Parole Crociate, il cruciverbone torna in tv su Iris con Daniele Bossari

Torna il cruciverbone in tv, Daniele Bossari condurrà dal 9 maggio a partite dalle 13 su Iris Parole Crociate

da in Attualità, Digitale Terrestre, Programmi Digitale Terrestre, Quiz, Iris
Ultimo aggiornamento:

    Daniele Bossari

    Il cruciverbone torna in tv, a partire dal 9 maggio Daniele Bossari condurrà per Iris Parole Crociate. L’ex vj, la cui carriera è stata tempestata dai flop televisivi, presenterà il quiz che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13:00. Ovvio che il cruciverba di Iris, il canale gratuito diretto da Miriam Pisani, non sarà comune e le indicazioni delle caselle orizzontali e verticali saranno collegate al mondo del cinema che trova ampio spazio nel palinsesto del canale. E speriamo sia la volta buona per il presentatore milanese compagno della bellissima Filippa Lägerback.

    In ogni puntata del cruciverbone di Iris, il conduttore sarà accompagnato in studio da una coppia di concorrenti amanti dell’enigmistica alle prese con uno schema 10×16. Come tradizione ci sarà il classico “rischiatutto”, il gioco finale qui chiamato Bersaglio, in cui in un minuto il vincitore della puntata dovrà dare il maggior numero di risposte possibili per raggiungere l’arrivo e vincere l’ambito premio: un tablet.

    Il programma di Iris, ideato da Cartuno Editore e prodotto da Picomedia/Interactive Group, celebra il ritorno in tv del cruciverba.

    Nato negli Stati Uniti nel 1913 e arrivato in Italia per la prima volta del 1925. Quanto alla sua presenza in televisione come dimenticare quello di Domenica In o quello truccatissimo di Non è la Rai? Ecco i due video, nel primo vediamo Marisa Laurito con Brigitta Boccoli conduce il cruciverbone in Domenica In nel 1988:

    Enrica Bonaccorti svela l’arcano: il cruciverbone di Non è la rai è truccato:

    Appassionati di cruciverba non vi resta che sintonizzarvi su Iris dal 9 maggio alle 13:00.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàDigitale TerrestreProgrammi Digitale TerrestreQuizIris