‘Parliamone’: Maurizio Costanzo in un nuovo talk show su Rai Premium

‘Parliamone’: Maurizio Costanzo in un nuovo talk show su Rai Premium

Il nuovo programma partirà lunedì 14 marzo e sarà legato alle ricorrenze più attese

da in Maurizio Costanzo, Programmi TV, Rai, Talk Show
Ultimo aggiornamento:
    ‘Parliamone’: Maurizio Costanzo in un nuovo talk show su Rai Premium

    Maurizio Costanzo condurrà Parliamone, nuova striscia quotidiana in daytime che sarà trasmessa su Rai Premium a partire dal 14 marzo e andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 14.15. In questo nuovo talk show, Maurizio Costanzo approfondirà i temi di attualità del momento, le notizie più interessanti e le ricorrenze più attese. Non è la prima volta che Maurizio Costanzo conduce un programma su Rai Premium. Nel 2015, infatti, è stato al timone di ‘Memory’, trasmissione in sei puntate in cui ha ripercorso le più belle fiction rai.

    Maurizio Costanzo torna sul piccolo schermo a partire da lunedì 14 marzo 2016 e condurrà Parliamone, il nuovo programma quotidiano di Rai Premium che andrà in onda dal lunedì al venerdì, dalle 13:30 alle 14:15. In questo nuovo talk show, Costanzo dialogherà con gli ospiti in studio, affrontando i temi di attualità più intriganti del momento. Le ricorrenze saranno il tema principale che caratterizzerà la puntata e gli ospiti avranno un legame con tale ricorrenza.

    Si parte lunedì 14 marzo con Renzo Arbore in qualità di ospite d’onore per festeggiare il 40° compleanno de ‘L’Altra Domenica’. Nella seconda puntata di Parliamone si parlerà di Mina con la presenza di Pino Strabioli. Il programma della nuova trasmissione di Maurizio Costanzo prevede che nella terza puntata ci saranno Maria Fida Moro, per ricordare il drammatico rapimento Moro, e una coppia di campioni di ballo della terza età al fine di analizzare le ultime ricerche internazionali sui benefici del ballo con la presenza telefonica del geriatra Roberto Bernabei. Nella quarta puntata di Parliamone ci sarà Alessandra Panelli che ricorderà la madre Bice Valori e si discuterà della proposta del Governo italiano di rendere la pizza patrimonio dell’umanità.

    Lunedì 21 marzo si apre la seconda settimana di Parliamone e Maurizio Costanzo ricorderà Anna Magnani, prima attrice italiana a ottenere l’Oscar con ‘La rosa tatuata’ proprio il 21 marzo di 60 anni fa.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Maurizio CostanzoProgrammi TVRaiTalk Show Ultimo aggiornamento: Sabato 12/03/2016 00:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI