Parla con Me, Elio in Regime di Cuori (video)

Parla con Me, Elio in Regime di Cuori (video)

Nuovo video di Elio a Parla con Me dedicato al Caso Ruby: è la volta di Regime di Cuori, da Regina di Cuori dei Litfiba

    Ormai Elio e le Storie Tese possono lanciare una compilation sul caso Ruby: non c’è puntata di Parla con Me che non ospiti una parodia musicale di Elio dedicata alle notti di Arcore, animate da Ruby Rubacuori, Silvio Berlusconi, Lele Mora ed Emilio Fede – almeno stando alle intercettazioni e alle indagini della Procura di Milano. In alto il video di Regime di Cuori, ispirata al successo dei Litfiba Regina di Cuori. Buon ascolto.

    Tutto iniziò con il Bunga Bunga ispirato al Waka Waka di Shakira, lanciato da Elio lo scorso autunno; poi sono venuti Ruby Baby (classico R&B anni ‘50, scritta Jerry Leiber e Mike Stoller), Ruby Tu Sei (ispirata a Ruby Tuesday dei Rolling Stones), Oh Mamma gli ci vuol la Fidanzata (che riprende uno dei pezzi più celebri di Natalino Otto), fino ad arrivare ad Orgia on My Mind (da Georgia on my Mind di Ray Charles) e alla rivisitazione di un classico dei Litfiba, Regina di Cuori.


    Ora che Parla con Me si allunga fino a maggio c’è spazio e tempo per realizzare un doppio cd: tanto la fantasia agli Elii non manca. Anche se per un po’ saranno di certo distratti dalle parodie dei pezzi in gara a Sanremo 2011: e anche lì ci sarà da divertirsi.

    286

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI