Parla con Me: Elio e le Storie Tese in Ruby Tu Sei (video)

Parla con Me: Elio e le Storie Tese in Ruby Tu Sei (video)

Nuova parodia musicale del caso Ruby-Berlusconi a Parla con Me: Elio e le Storie Tese presentano Ruby Tu Sei (Ruby Tuesday)

    Il caso Ruby-Berlusconi ha chiamaramente stimolato la già fervida fantasia di Elio e le Storie Tese, che ormai sfornano una parodia musicale al giorno: ben tre quelle presentate in altrettante puntate di Parla con Me e l’ultima, che ha costituito uno dei momenti clou della serata di ieri, è ispirata a Ruby Tuesday dei Rolling Stones, diventato Ruby tu Sei. Potete godervela nel video in alto.

    L’intervista di Signorini a Ruby, ospite di Kalispèra mercoledì sera, non ha lasciato indifferenti Elio e Le Storie Tese, che hanno immediatamente preso spunto da uno dei successi dei Rolling Stones per confezionare un’altra delle loro canzoni-parodia, che da giorni impazzano sul Youtube e su Facebook.


    Mentre il pubblico tv si divide sull’immagine di Ruby restituita dall’intervista di Signorini (per molti perfetta interpretazione di un copione neanche tanto originale, per alcuni sincera narrazione dell’alter ego di Ruby, Karima), Elio dà la sua ‘versione’ dei fatti.

    Il filone, a dire il vero, è potenziamente inesuaribile e si potrebbe già aprire un sondaggio: quale pezzo di Elio sul Caso Ruby preferite? L’apripista Bunga Bunga, sulle note di Waka Waka, Oh Mamma gli ci vuol la fidanzata (presentata mercoledì 19), Ruby Baby, su uno dei principali successi dell’R'n’B Usa degli anni ’50, o quest’ultima Ruby Tu Sei?

    279

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI