Parla con lei su Fox Life dal 29 giugno 2016: Andrea Delogu conduce 10 episodi su Sky

Parla con lei su Fox Life dal 29 giugno 2016: Andrea Delogu conduce 10 episodi su Sky

La scrittrice de La Collina da Il processo del Lunedì al canale 114 della pay-tv

    Parla con lei su Fox Life dal 29 giugno 2016: Andrea Delogu conduce 10 episodi su Sky

    Si chiama Parla con lei il nuovo programma di Fox Life condotto da Andrea Delogu a partire dal 29 giugno 2016: 10 episodi di un nuovo dating show tratto dal format Hear me, Love me, See me, prodotto per la prima volta in Italia da FremantleMedia per il network Fox e in programmazione sul canale numero 114 di Sky il mercoledì sera in prima serata; si tratta però di una trasmissione unica per il suo genere, visto che i concorrenti partecipano senza vedersi mai in viso.

    Il meccanismo di Parla con lei, la nuova produzione in onda su Fox Life da mercoledì 29 giugno 2016 con la conduzione di Andrea Delogu, scrittrice de La Collina e che già affianca Enrico Varriale a Il Processo del Lunedì su Rai 3, prevede che una ragazza single, prima di incontrare l’anima gemella, la cosiddetta ‘dolce metà’, osservi tre possibili partner, passando un’intera giornata insieme a loro, ma solo in maniera virtuale.

    La ragazza, infatti, potrà ascoltare soltanto la loro voce, assistere a ciò che accade loro, tra luoghi e incontri, ma unica ferrea regola di questa prima edizione italiana del format internazionale Hear me, Love me, See me è che non potrà mai vederli in viso, conoscendo tutto di loro tranne che l’aspetto fisico. Al resto dovrebbe pensare la sagacia di Andrea Delogu.

    In una TV devota al dating show ‘di corpo’, pensiamo ad esempio a Uomini e donne (Canale 5), Take me out (Real Time) o Flight 616 (Italia 1), Fox Life su Sky decide di puntare su una versione ‘di testa’: la ragazza single sarà felice della scelta fatta o si pentirà poco dopo? Attenti però, perché come sempre la delusione è dietro l’angolo!

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxFox LifeSky
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI