“Paris troppo esosa”, la Nbc rifiuta l’intervista. La Hilton verrà intervista da Larry King per la CNN

“Paris troppo esosa”, la Nbc rifiuta l’intervista. La Hilton verrà intervista da Larry King per la CNN

L'ereditiera dovrebbe essere ospite del Larry King Live mercoledì sera

    “Povera” Paris Hilton: se da un lato vedrà un sostanzioso sconto di pena che la porterà ad uscire dal carcere già da martedì, dall’altro è notizia di ieri che la Nbc avrebbe giudicato il milione di dollari per l’intervista in esclusiva “una richiesta esosa”, rinunciando quindi allo scoop.

    Una notizia che ha dell’incredibile, visto che, come annotavamo venerdì, per ottenere l’intervista si era mosso addirittura Jeff Zucker, patron di Nbc Universal. Comunque Paris si consolerà presto: Bridget Leininger, portavoce del presentatore Larry King (vera e propria star del piccolo schermo targato CNN), ha oggi annunciato che l’intervista della Hilton andrà in onda proprio sulla CNN: “Avremo Paris mercoledì sera, ha detto la Leininger, Larry King la intervisterà per un’ora all’interno del suo Larry King Live Show”. Paris andrà in onda al posto del regista Michael Moore, autore di un film-denuncia contro il sistema sanitario americano, che era già stato prenotato proprio per la stessa puntata. Segretezza massima sul compenso (la portavoce non ha nemmeno specificato se la Hilton verrà pagata o no, e ha anzi aggiunto che “Il Larry King Live non paga per le interviste”), anche se – stando alle indiscrezioni – la cifra non dovrebbe essere di molto dissimile dalla “richiesta esosa” succitata.

    Secondo quanto riporta il New York Times, se la CBS si era detta “non interessata”, la ABC aveva messo sul tavolo $100,000 per l’intervista, mentre l’offerta nella NBC era di molto superiore (anche se, evidentemente, non abbastanza). Ma alla Hilton non sono interessati solo i grandi network: il magazine People pagherà $300,000 per foto e intervista alla bionda ereditiera.

    347

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI