Paris Hilton vuole True Blood; novità per The Office 7, Brothers and Sisters 5, 90210 e OTH

Paris Hilton vuole True Blood; un ex Arrested Development per il dopo Steve Carell in The Office?; la cover di Glee in versione fumetto; la prima foto di Brian Austin Green nelle Casalinghe Disperate; episodio tributo a Dirty Dancing in Cougar Town; Jeremy Davidson in Brothers and Sisters 5; Anika Noni Rose per The Good Wife 2; Kyle Riabko nella terza stagione di 90210; Edwin Hodge in One Tree Hill 8

da , il

    Dopo Supernatural (attenzione, il video in alto è relativo alla quinta stagione), Paris Hilton vorrebbe apparire in True Blood, a rivelarlo lei stessa ad E! Online, un’intervista nella quale si è dichiarata una grandissima fan dello show con Anna Paquin e Stephen Moyer: “Mi piace guardare solo uno show, ed è True Blood, uno show veramente meraviglioso. Chissà, magari un giorno mi faranno interpretare un vampiro o qualcosa del genere, sarebbe divertente”, ha confessato la cantante/attrice/ereditiera.

    Per il dopo Steve Carell la produzione di The Office sta pensando ai veterani di “Arrested Development”? Dopo i nomi di Danny McBride e Rhys Darby, secondo Popwrap NBC vorrebbe ingaggiare uno tra Tony Hale, Jeffrey Tambor o Portia de Rossi per sostituire Steve Carell/Michael Scott. A rivelarlo è un insider della produzione, e siccome Jason Bateman, Will Arnett, David Cross e Michael Cera sono impegnati in progetti cinematografici/televisive e Alia Shawkat è troppo giovane, rimangono solo Hale, Tambor e la de Rossi. (Continua dopo la foto).

    E mentre Glee diventa fumetto grazie alla Bluewater Productions (qui sopra la copertina, ma non ci saranno storie originali), nella seconda stagione di Cougar Town vedremo un episodio tributo a Dirty Dancing, lo ha rivelato il producer Kevin Biegel ad Entertainment Weekly secondo cui Jules&Friends riprenderanno una delle famose coreografie: “Non sarà una parodia – ha specificato Biebel – ma una vera danza, con Courtney Cox e Andy (Ian Gomez)”. – Continua dopo la foto.

    Quella che vedete qui sopra è la prima foto di Brian Austin Green nella settima stagione di Desperate Housewives, dove il nostro sarà un contractor assunto da Bree (Marcia Cross) per lavori nella casa. E tra i due, non sono escluse relazioni amorose…ma bisognerà vedere cosa ne pensa Renee (Vanessa Williams), altra new entry nella serie.

    E dopo l’addio di Rob Lowe, grazie al flashforward previsto nella quinta stagione di Brothers & Sisters non vedremo Kitty single per molto, Jeremy Davidson (Army Wives) si unirà (da ottobre/novembre) al drama di ABC per più episodi nel ruolo di potenziale interesse amoroso del personaggio di Calista Flockhart. I due piccioncini si incontreranno ad Ojai, e come ha anticipato David Marshall, “il personaggio di Davidson sarà molto differente da Robert, ma anche molto differente dal tipo di uomo che Kitty ha frequentato per tutta la sua vita“.

    Anika Noni Rose (Dreamgirls) apparirà nella seconda stagione di The Good Wife, la news è stata riportata da Fancast ma CBS si è rifiutata di fornire dettagli su quale ruolo interpreterà; l’episodio vedrà anche la comparsa di Bobby Steggert nel ruolo di uno studente di college il cui padre è sospettato di essere un cecchino.

    Chiudiamo con due news relative a CW, Kyle Riabko sarà il potenziale interesse amoroso gay di uno dei protagonisti della terza stagione di 90210, mentre Edwin Hodge apparirà in uno dei primi episodi dell’ottava stagione di One Tree Hill, nel ruolo di vittima ‘colposa’ di un incidente stradale, da lui causato per messaggiare alla guida. Il suo personaggio diventerà amico di Clay (Robert Buckley). One Tree Hill tornerà il 14 settembre ed Hodge (fratello del protagonist di Leverage, in cui pure Edwin è apparso) andrà in onda il 28 settembre.