Paris Hilton fa un pensierino su reality italiano

Paris Hilton fa un pensierino su reality italiano

paris hilton sarà ospite di miss italia 2009 durante una delle tre puntate del concorso e nell'intervista a diva e donna ha rivelato di aver ricevuto una proposta da un reality show italiano: forse si tratta dell'ISola dei Famosi

    Attesa come superospite a Miss Italia la trasgressiva Paris Hilton ha confessato di aver ricevuto la proposta di partecipare ad un reality show italiano “molto importante”. Dato che tra i reality con personaggi famosi La Tribù-Missione India ha già annunciato il cast completo e ci sembra troppo “fresca” per essere considerata “molto importante”, non resta che l’Isola dei Famosi

    L’ereditiera delle ereditiere è pronta a sbarcare sulla tv italiana: Paris Hilton è attesa come superospite in una delle tre puntate del concorso di Miss Italia 2009, al via su Rai Uno il prossimo sabato 12 settembre. Ma c’è anche la (remota?) possibilità che accetti di partecipare a un nostro reality show, e non come semplice guest star ma addirittura come concorrente!
    A rivelarlo è la stessa regina del gossip mondiale che in una intervista rilasciata a Diva e Donna ha dichiarato: “Mi è stato proposto un reality italiano molto importante, la cosa sembra interessante”.

    Nel caso andasse in porto la trattativa con il misterioso reality (ma visto che lo definisce “molto importante” è ipotizzabile che si tratti dell’Isola dei Famosi 7, e il suo ingaggio sarebbe l’ennesimo colpaccio messo a segno da Simona Ventura!) per Paris sarebbe la seconda esperienza sul piccolo schermo italiano dopo la serie di spot realizzati insieme a Claudio Amendola per il gestore di telefonia mobile 3.



    Di certo la Hilton avrebbe qualche difficoltà a comunicare con gli altri visto che non conosce una parola di italiano che non sia pizza, pasta, spaghetti o paparazzi, ma in tanti godrebbero a vederla nelle precarie condizioni isolane e non in un reality costruitole su misura come accadeva in The Simple Life o Paris Hilton’s My New Best Friend Forever.

    L’intervista si è concentrata poi sul tema della bellezza: “è un biglietto da visita che ti può aprire molte porte, ma senza carattere e senza carisma serve a poco” ha spiegato la nipote più famosa del proprietario della nota catena di hotel di lusso al settimanale diretto da Silvana Giacobini.

    A proposito di concorsi Paris ha confessato di non averne mai fatti e di aver iniziato direttamente come modella (beh certo quando ti chiami Hilton diventa tutto più facile!) ma ammira molto “tutte quelle ragazze che coltivano i loro sogni partecipando a concorsi, soprattutto quando sono seri e gestiti da persone professionali”.

    Infine non poteva mancare qualche domanda di gossip: finora non ha avuto fidanzati italiani, “ma per il futuro non si sa mai”, e sì, è vero, ha chiamato al telefono il velocista Usain Bolt, campione e primatista mondiale e olimpico dei 100 e 200 metri con cui le piacerebbe uscire. Chissà se riuscirà a fissare un appuntamento prima che decida di partecipare al reality (se mai lo farà)…

    598

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE