Paris Hilton entra in carcere – foto e video

Sconterà 23 giorni per guida in stato di ebbrezza

da , il

    Anche i ricchi piangono (e scontano le pene in galera): Paris Hilton è infatti entrata in carcere (al Century Regional Detention Facility), per scontare la sua pena per guida in stato di ubriachezza. La bionda ereditiera (“famosa per essere famosa”), ha già dichiarato di voler essere un esempio per i giovani, per questo non ha richiesto di essere ‘ospitata’ per i prossimi 23 giorni in un carcere a pagamento (negli Usa è possibile).

    L’ultima passerella prima del carcere la Hilton (in Italia nota tra le altre cose anche per lo spot di Tre) se l’è concessa ieri sera: ha infatti partecipato alla consegna degli Mtv movie Awards a Hollywood dove i comici l’hanno continuamente presa di mira. Poi, accompagnata dalla madre Kathy, si è consegnata alle autorità del carcere della contea di Los Angeles, nel sobborgo di Lynwood. Stando a quanto riporta TMZ, la Hilton avrebbe detto (parafrasando dall’inglese): “Sono pronta ad affrontare il carcere per quello che ho commesso (guida in stato di ebbrezza sebbene le fosse già stata ritirata la patente per lo stesso motivo, ndr). Nelle scorse settimane, ho avuto un sacco di tempo per pensare, e sono arrivata alla conclusione che ho commesso alcuni errori. Questo è un periodo importante per la mia vita, e devo prendermi la responsabilità delle mie azioni. In futuro, intendo avere un ruolo più attivo nelle decisioni che prenderò. Voglio ringraziare la mia famiglia, i miei amici, e i miei fan per il loro supporto. Sebbene sia spaventata, sono pronta ad affrontare la mia detenzione”.

    E la povera Paris non potrà neanche consolarsi pensando alla sua carriera di cantante: la Warner (settore musicale) l’ha infatti scaricata dopo che il suo disco di debutto ha fatto (clamorosamente?) flop: dopo i 250 mila dollari spesi per il videoclip di ‘Stars are blind’, ‘Nothing in This World’ (secondo brano estratto), non è andato oltre l’ottantanovesima posizione della classifica di Billboard.

    La foto di Paris Hilton in macchina è un fotogramma dei video visibile sul sito TMZ.com.