Parenthood, ordinati due episodi aggiuntivi per la terza stagione

Parenthood, ordinati due episodi aggiuntivi per la terza stagione
da in NBC, Parenthood, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    NBC allunga di due episodi la terza stagione di Parenthood, uno dei pochi che ad una settimana dal debutto non ha perso telespetttori, ma anzi ha visto un leggero aumento, e soprattutto uno dei pochi show NBC ad ottenere un rating decente. La terza stagione di Parenthood, dunque, avrà 18 episodi invece dei 16 ordinati nei mesi scorsi.

    NBC da fiducia a Parenthood, lo show è uno dei pochi ‘salvabili’ nella disastrata line-up del ‘Pavone’, come è nota la rete in America; anche vista la crescita dalla prima alla seconda settimana, NBC ha deciso di aggiungere altri due episodi, cosa che non esclude in futuro un ulteriore allungamento a 22-24 episodi.

    Parenthood, lo ricordiamo, è basata sul film del 1989 Parenti, amici e tanti guai, il cui titolo originale è proprio Parenthood; creata da Jason Katims, la serie racconta la storia della famiglia Braverman, capitanata da Zeek (Craig T. Nelson) e (Bonnie Bedelia) e dei figli Adam (Peter Krause, sposato con Kristina da cui ha avuto due figli), Sarah (Lauren Graham, madre single che torna a vivere, insieme con i due figli, dai suoi genitori), Crosby (Dax Shepard, persona allergica a qualsiasi relazione seria) e Julia (Erika Christensen, avvocato di successo con marito casalingo che deve conciliare lavoro e famiglia).

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NBCParenthoodSerie TvSerie TV AmericaneVideo