Parenthood, Lauren Graham e Peter Krause fidanzati

Parenthood, Lauren Graham e Peter Krause fidanzati

Lauren Graham racconta com'è uscire con il proprio fratello

    Lauren Graham e Peter Krause

     
    Un po’ come nell’anime giapponese Georgie, Lauren Graham sta uscendo con suo “fratello” Peter Krause. Interpretano due fratelli nella serie Parenthood: Adam e Sarah, i maggiori della famiglia Braveman. La Graham ha parlato della loro relazione in un intervista pubblicata sul numero di ottobre di “Redbook”. I due attori si conoscono da 15 anni, ma hanno iniziato a uscire solo negli ultimi mesi. Dopo il continua alcuni estratti dell’intervista alla Graham e una lista di nomi di “fratelli” che in precedenza hanno commesso incesto.

    I due attori protagonisti di serie di successo come “Una mamma per amica”, “Dirty Sexy Money” e “Six Feet Under” hanno tenuto la loro relazione segreta per un po’: “Per un bel po’ non lo sapeva nessuno, perché non facciamo vita molto mondana, ci piace stare a casa, cucinare e non uscire. L’ho mantenuta segreta anche perché è importante per il pubblico continuare a vederci come fratello e sorella“, ha detto la 43enne attrice nata nelle Hawaii. Ma com’è uscire con una costar? “E’ facilissimo ed è la cosa più divertente. E’ bello lavorare con qualcuno e passarci del tempo insieme“.  
     
    Secondo la Graham i due hanno avuto una “connessione” da subito, ma per via della timidità e delle coincidenze sono stati tenuti lontani.

    “Penso che ci piacessimo, ma mi ha chiesto se andavo da lui a giocare a un gioco da tavola ed è quello che abbiamo fatto. E mi sono detta: ‘Non gli piaccio, quale ragazzo ti chiede di giocare con lui a un gioco da tavola?’. Non era tempo, nessuno dei due era pronto“. Quest’incontro è avvenuto ben 15 anni fa, quando i due attori si sono conosciuti. La star di “Una mamma per amica” ha aggiunto: “E’ un uomo che ha molta fiducia in sé, con del sex appeal, ma è timido e anch’io lo sono“. Quale futuro per questa coppia di bellissimi? “Mi piacerebbe formare una famiglia, qualsiasi essa sia. La famiglia è molto importante per me”. La Graham probabilmente fa riferimento al figlio che Peter Krause ha avuto dalla sua precedente relazione: Roman, nato nel 2001. 
     

    Krause e la Graham non sono l’unica coppia “incestuosa” della tv americana. I due fratelli Morgan di Dexter sono marito e moglie nella realtà. Michael C. Hall (il fratello di Peter Krause in Six Feet Under) e Jennifer Carpenter sono sullo schermo due fratelli adottivi. Nella serie Brothers and Sisters i personaggi di Rebecca e Justin hanno scoperto di essere fratellastri durante la prima stagione. Propriop in quel momento i due attori Emily VanCamp e Dave Annable iniziarono a uscire insieme.Più in là nella serie, i due “Walker” hanno scoperto di non essere imparentati e si sono prima fidanzati e poi sposati, mentre la relazione fra la VanCamp e Annable finiva.

    549