Par Condicio, Raiperunanotte (Annozero) in onda su Current

Par Condicio, Raiperunanotte (Annozero) in onda su Current

Current (130, Sky) trasmetterà in diretta Raiperunanotte, evento organizzato da Michele Santoro e Annozero che si terrà il 25 marzo dalle 21 al Paladozza di Bologna

da in Anno Zero, Current tv Italia, Informazione, Michele Santoro, Sky, Al Gore, par-condicio, Politica, raiperunanotte
Ultimo aggiornamento:

    Sarà Current (Sky, 130) a trasmettere in diretta il 25 marzo alle 21 Raiperunanotte, lo ‘speciale Annozero‘ organizzato da Michele Santoro per ‘rompere’ la censura imposta dall’applicazione (fin troppo rigida) del regolamento per la Par Condicio Rai da parte del CdA in vista delle Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo prossimi. Una decisione che inorgoglisce Al Gore, fondatore del network, che ha ufficializzato l’accordo con una nota stampa. “Current racconta le storie che altri non raccontano. Ecco perché siamo orgogliosi di diffondere un importante programma d’informazione come Annozero” ha detto Gore. In alto il promo dell’evento.

    Raiperunanotte sbarca in tv: un provvidenziale accordo con Current (Sky, 130) fa sì che il mega evento organizzato dalla redazione di Annozero (zittita insieme a Ballarò, Porta a Porta e L’Ultima Parola dallo stop ai talk politici deciso dal CdA Rai) sia visibile almeno da quanti posseggono una parabola.

    Current conferma così la sua vocazione all’informazione libera, anche scomoda, che non trova spazio nelle emittenti italiane, come ha detto anche Al Gore, già vicepresidente Usa e fondatore del network che da anni ha una sua versione italiana e indipendente.
    Già da domani saranno visibili su Current (e sua altri canali della piattaforma Sky) gli spot che promuovono la messa in onda della manifestazione che si terrà il 25 marzo al Paladozza di Bologna a partire dalle 21.00. Sul sito www.raiperunanotte.it le informazioni sul programma e gli appuntamenti.
    Come sempre Current offre una boccata d’aria: la possibilità di scegliere se vederlo o meno è già sintomo di libertà.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anno ZeroCurrent tv ItaliaInformazioneMichele SantoroSkyAl Gorepar-condicioPoliticaraiperunanotte