Pappa e Ciccia il revival di ABC: prime anticipazioni su trama e cast – trailer

Nel corso degli Upfronts 2017 ABC ha comunicato di aver ordinato il revival di Pappa e Ciccia, celebre sitcom il cui titolo originale è ‘Roseanne’, e ha divulgato le prime anticipazioni su trama e cast. La nuova stagione, di cui è stato rilasciato anche un trailer, andrà in onda nei primi mesi del 2018

da , il

    Pappa e Ciccia il revival di ABC: prime anticipazioni su trama e cast – trailer

    Il revival di Pappa e Ciccia di ABC star per arrivare e le prime anticipazioni su trama e cast e il trailer sono state svelate. Questa è una delle grandi novità comunicata durante gli Upfronts 2017, in cui la rete ha reso nota la propria offerta televisiva per la prossima stagione. In un periodo in cui i ritorni delle serie tv del passato sono di tendenza, anche la rete alfabeto ha proposto il suo, decidendo di riportare in tv le avventure della celebre Roseanne, questo il titolo originale della sitcom andata in onda negli Stati Uniti dal 1988 al 1997.

    Il revival di Pappa e Ciccia di ABC regalerà una decima stagione alla serie tv che si è conclusa venti anni fa e porterà in scena le nuove esilaranti avventure di Annarosa (Roseanne) e di suo marito Dan e dei loro tre figli Becky, Darlene e DJ. La sitcom, creata da Matt William, è stata trasmessa dalla rete alfabeto con grande successo per ben nove stagioni dal 1998 al 1997, mentre in Italia è andata in onda dal 1990 al 1998 su Canale 5.

    Il grande punto di forza di Roseanne è stato quello di trattare con comicità tematiche veramente importanti, come l’obesità, la povertà è il femminismo. Attraverso le vite della famiglia Conner, Pappa e Ciccia ha raccontato la storia della tipica famiglia statunitense della classe medio bassa alle prese con il conto in banca perennemente in rosso.

    Pappa e Ciccia il revival anticipazioni: trama e trailer

    ABC, dunque, si è aggiudicata i diritti per il revival di Roseanne e durante gli Upfronts 2017 ha svelato i primi dettagli sulla trama dei nuovi episodi di Pappa e Ciccia. Al momento sappiamo che la nuova stagione della sitcom andrà in onda durante i primi mesi del 2018 e che il nuovo capitolo sarà composto da 8 episodi. Per quanto riguarda la trama è stata diffusa una breve sinossi grazie alla quale apprendiamo che la famiglia Conner dovrà gestire ‘le difficoltà di vivere costantemente in bolletta nel 2018’. Al momento non è stato svelato come gli autori del revival di Pappa e Ciccia decideranno di gestire la morte di Dan che ha caratterizzato il finale di serie di Roseanne. Durante l’annuncio del ritorno di Pappa e Ciccia con la decima stagione, ABC ha rilasciato anche un trailer che ripercorre i momenti più significati e divertenti della celebre sitcom degli anni Novanta.

    Pappa e Ciccia il revival: il cast dei nuovi episodi

    Nei nuovi episodi, secondo le prime anticipazioni rilasciate, ritroveremo l’intero cast completo di Pappa e Ciccia. Per il revival, dunque, torneranno Roseanne Barr (Roseanne), John Goodman (Dan), Sara Gilbert (Darlene), Laurie Metcalf (Jackie), Michael Fishman (D.J.) e Lecy Goranson, che ha interpretato Becky nelle prime quattro stagioni. Sarah Chalke, che ha impersonato Becky nelle ultime stagioni della sitcom, sarà comunque presente nella nuova stagione di Pappa e Ciccia con un nuovo ruolo di cui al momento non si conoscono i dettagli.