Paperissima sprint 2017, conduttori Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia

Sta per iniziare Paperissima Sprint 2017, con i conduttori Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia confermati per il secondo anno di fila. Il varietà estivo andrà in onda sette sere su sette dalle ore 20,40 in poi, sugli schermi di Canale 5, con nuove gag, filmati, errori tv e papere provenienti da tutto il mondo

da , il

    Paperissima sprint 2017, conduttori Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia

    Paperissima Sprint 2017, con i conduttori Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia, è in partenza in prima serata su Canale 5 lunedì 12 giugno alle ore 20,40. Alle porte dell’estate il palinsesto televisivo sta cambiando in maniera consistente e la fascia preserale solitamente occupata dal Tg satirico Striscia la notizia lascerà il posto alla nuova edizione del programma di Antonio Ricci. La riconfermata coppia di presentatori, insieme al Gabibbo, introdurrà i servizi del varietà estivo che terrà compagnia al pubblico per tutta la bella stagione.

    I conduttori di Paperissima Sprint 2017, Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia, saranno al timone del programma per la seconda edizione consecutiva, e intratterranno i telespettatori dalle più belle località del Salento, con mete diverse puntata dopo puntatata.

    Paperissima Sprint 2017: tornano Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti

    Maddalena Corvaglia, Velina di Striscia la notizia dal 1999 al 2002 in coppia con Elisabetta Canalis, nel corso degli anni ha preso parte a numerosi programmi televisivi come conduttrice, inviata ed opinionista. Vittorio Brumotti invece, sportivo e campione di bike trial, ha condotto varie edizioni di Paperissima Sprint dal 2009 in poi, affiancato da Juliana Moreira, Giorgia Palmas (con la quale si è anche fidanzato) ed Alessia Reato. Il duo Brumotti-Corvaglia è stato riconfermato dopo aver condiviso l’edizione 2016 e sarà protagonista di nuove gag, presentando i filmati con gaffes, errori tv e ‘papere’ provenienti da tutto il mondo.

    Quando va in onda Paperissima Sprint?

    Paperissima Sprint, con la nuova edizione, andrà in onda tutte le sere alle ore 20,40 su Canale 5, dal lunedì alla domenica, a partire da lunedì 12 giugno 2017. Il pubblico, oltre a guardare la trasmissione, potrà inviare alla redazione i propri filmati divertenti, caricandoli sul sito Mediaset.

    Paperissima Sprint è un programma nato nel 1990 e trasmesso per la prima volta su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. E’ stato poi proposto anche nel corso delle stagioni successive, la domenica sera oppure durante la stagione estiva. Nel corso delle varie edizioni, sui nostri schermi si sono susseguiti, oltre ai conduttori sopra citati, anche il veterano Mike Bongiorno, Michelle Hunziker alla prima esperienza televisiva, e le showgirl Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Eva Henger, Antonella Mosetti e Edelfa Chiara Masciotta.