Paperissima Sprint 2015 su Canale 5 dall’8 giugno: conduttori Vittorio Brumotti Valeria Graci Alessia Reato

Paperissima Sprint 2015 su Canale 5 dall’8 giugno: conduttori Vittorio Brumotti Valeria Graci Alessia Reato

Paperissima Sprinta 2015, al via la nuova edizione su Canale 5 dall'8 giugno

da in Canale 5, Paperissima, Personaggi Tv, Programmi TV, Veline
Ultimo aggiornamento:

    Paperissima Sprint 2015 riparte su Canale 5, come di consueto, e propone tre conduttori: Vittorio Brumotti, Valeria Graci e Alessia Reato. La nuova edizione inizierà l’8 giugno e occuperà la fascia preserale, quella che è attualmente presidiata da Striscia la Notizia. Dopo la conduzione, comunque piacevole, di Giorgia Palmas e del Gabibbo (che è proseguita anche nel mese di settembre) si cambia totalmente registro, o quasi. Un presentatore, un comico e una velina: questo il trio scelto da Antonio Ricci per Paperissima Sprint 2015. Riusciranno Vittorio Brumotti, Valeria Graci e Alessia Reato a non deludere le attese?

    Paperissima Sprint è un appuntamento tradizionale dell’estate di Mediaset. In termini di audience ha raramente deluso, quindi non stupisce la presenza di Paperissima Sprint 2015 tra i palinsesti. Certo, questo ricco cambio di guardia non era previsto. La squadra però sembra ben assortita: Vittorio Brumotti, Valeria Graci e Alessia Reato appartengono a tre mondi diversi ma in grado di esprimere il giusto mix di ironia e professionalità.

    Vittorio Brumotti non è una volto nuovo, anzi. Ha ricoperto il ruolo di presentatore proprio a Paperissima Sprint, per la precisione nelle edizioni 2009, 2011 e 2015. L’ultima di questa in compagnia di Giorgia Palmas e del Gabibbo. E’ comunque noto anche per la sua passione le bike, sport (o attività) che gli ha garantito l’entrata nel Guinnes dei Primati.

    Valeria Graci è invece nota al pubblico come componente del duo “Katia &Valeria”, anche se negli le due comiche ultimi tempi hanno percorso strade diverse. Valeria Graci è attualmente nel cast di Colorado.

    Proprio una sua esibizione ha suscitato molte polemiche: l’imitazione di Federica Panicucci non è piaciuta la diretta interessante, tant’è che si è parlato di censura (la comica però ha chiarito nel corso di una intervista rilasciata a Televisionando).

    Alessio Reato è invece conosciuta per essere stata la velina mora dell’edizione 2012-2013 di Striscia La Notizia. Dopo questa esperienza, poco o nulla, se si eccettua la conduzione di un programma di Rete Quattro: Blue Beach Paradise. L’ingaggio a Paperissima Sprint 2015, quindi, rappresenterà un’ottima opportunità per lei. Su Alessia Reato in passato si sono diffusi alcuni pettegolezzi. Il primo ha riguardato l’abbandono di Striscia La Notizia (il licenziamento sarebbe avvenuto per cattiva condotta). Il secondo suggeriva invece un rapporto di amicizia ‘stretto’ con Silvio Berlusconi, che addirittura l’avrebbe raccomandata al cospetto di Antonio Ricci.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5PaperissimaPersonaggi TvProgrammi TVVeline Ultimo aggiornamento: Martedì 12/05/2015 15:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI