Paperissima Sprint 2014: puntate domenicali con Juliana Moreira e Gabibbo conduttori

Paperissima Sprint 2014: puntate domenicali con Juliana Moreira e Gabibbo conduttori

La nuova edizione di Paperissima Sprint dal 28 settembre 2014 su Canale 5: le nuove puntate con conduttori Gabibbo e Juliana Moreira

da in Canale 5, Paperissima, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Moreira e Gabibbo

    E’ appena terminata la versione estiva e Paperissima Sprint 2014 è nuovamente pronta al debutto: nuove puntate da domenica 28 settembre (Canale 5, 20.40, ogni domenica) con conduttori Juliana Moreira e il Gabibbo. Nessuna vacanza, dunque, per le “papere” di Antonio Ricci. Se d’estate hanno quasi sempre perso la sfida Auditel contro le Teche Rai e Techetecheté su Rai 1, l’autunno si spera porti freschezza agli ascolti del programma Mediaset. Tanto, ormai, i conduttori dello spin off Sprint sono rodatissimi: cinque le edizioni finora condotte dai due nell’access prime time festivo.

    Confermata la formula metà in diretta metà papere come succedeva fino a qualche giorno fa per Paperissima Sprint, la versione estiva condotta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Come i due, i nuovi conduttori Juliana Moreira e il Gabibbo viaggeranno per l’Italia: partiranno da Norcia, in Umbria, per poi regalare ai telespettatori diverse località del Belpaese.

    Su tutte, l’esigenza di fare un po’ di “magazzino”, nuovi video amatoriali e nuove gaffe, si percepisce parecchio, ma da quanto ci pare di capire, saranno pochi i video novità che vedremo anche in questa nuova…edizione domenicale.

    Di questo passo, a trattare Paperissima Sprint come lo spremi-agrumi tappabuchi di Mediaset, ce la sogniamo l’edizione in prime time. Conduttori permettendo.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5PaperissimaPersonaggi TvProgrammi TV