Paperissima Speciale Calciatori su Canale 5

Canale 5 propone in prima serata una puntata speciale di Paperissima tutta dedicata ai calciatori

da , il

    Paperissima Speciale Calciatori

    Canale 5 propone questa sera alle 21.10 una puntata speciale di Paperissima, condotta di Michelle Hunziker e Gerry Scotti, dedicata alle papere dei calciatori.

    In attesa che cominci la nuova ‘serie’ de Lo Show dei Record – al via giovedì 23 aprile – Canale 5 riempie il palinsesto del giovedì di appuntamenti di vario tipo. Si comincia con questo Paperissima Speciale Calciatori, condotto sempre dalla coppia Gerry Scotti - Michelle Hunziker che offrirà al pubblico di Canale 5 il meglio (o il peggio, a seconda dei punti di vista) delle papere dei campioni di calcio.

    Un’occasione per rivedere ‘gollonzi’, tuffi spettacolari, lisci storici non solo del campionato italiano ma del panorama calcistico internazionale, con la partecipazione di Alessandro Del Piero, Francesco Totti, Gigi Buffon, Ronaldinho, Fabio Cannavaro, Kakà e molti altri calciatori che nel tempo sono stati ospiti del programma.

    Una puntata di montaggio, che intrattiene il pubblico di Canale 5 in attesa che giovedì 9 aprile vada in onda il Concerto dei ragazzi di Amici 8 da Lecce e il 16 la puntata finale de La Fattoria 4.

    Nel frattempo buon divertimento con le papere del calcio.