Paolo Limiti torna su Rai Uno con E State con Noi in TV, da domani alle 12

Paolo Limiti torna su Rai Uno con E State con Noi in TV, da domani alle 12

Paolo Limiti conduce da domani E State con Noi in Tv, il nuovo programma del daytime di Rai Uno in onda al posto de La prova del cuoco

da in Programmi TV, Rai 1, paolo-limiti
Ultimo aggiornamento:

    rai1 estate con noi

    Non sappiamo se e quanto vi sia mancato ma da domani mattina Paolo Limiti farà il suo grande ritorno sul piccolo schermo: l’appuntamento è con E State con Noi in TV, il nuovo programma del daytime di Rai Uno che andrà in onda in diretta per un’ora e mezza dal lunedì al venerdì alle 12 nello slot che fino alla scorsa settimana è stato occupato da La prova del cuoco di Antonella Clerici. Ad affiancare il 72enne conduttore milanese ci saranno la fedele compagna d’avventure Floradora, la buffissima cagnetta di pezza diventata la mascotte dei programmi di Limiti, e la showgirl americana Justin Mattera, famosa ex moglie del conduttore.

    Dopo una lunghissima assenza dal piccolo schermo Paolo Limiti torna nel mezzogiorno di Rai Uno con E State con Noi in Tv, un nuovo programma che intende spiegare il senso del mondo dello spettacolo e delle mode e raccontare la storia della musica, della televisione, del cinema attraverso filmati, interviste e confronti intergenerazionali.

    Il popolare conduttore, che lontano dalla tv ha scritto l’opera lirica Zingara Guerriera, ambientata nel Risorgimento, e ha già in progetto due commedie e un musical su Sandra Milo e sulla sua storia d’amore con Federico Fellini, propone una trasmissione nel suo più classico stile, con tanta musica dal vivo e di repertorio, tanti ospiti e ricca di nuovi talenti straordinari scovati in giro per l’Italia. Nel cast fisso del programma, infatti, ci saranno anche cantanti e comici di grande talento ma ancora sconosciuti al grande pubblico, come due bravissime ragazze presentante come artiste poliedriche capaci di fare qualunque cosa. Non mancherà il ritorno al passato con chicche sui grandissimi personaggi di un tempo: Elvis Presley e Frank Sinatra insieme, Judy Gardaland e Barbra Streisand.

    Ma ci sarà spazio anche per un angolo dedicato ai cuccioli abbandonati.

    E State con Noi in Tv terrà compagnia ai telespettatori di Rai Uno per tutta l’estate e andrà in onda fino al 7 settembre.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRai 1paolo-limiti