Paolo G fuori da Uomini e Donne? Maria gli tende un tranello, il cavaliere cerca solo la notorietà

Paolo G fuori da Uomini e Donne? Maria gli tende un tranello, il cavaliere cerca solo la notorietà

Uno dei personaggi di punta del trono over potrebbe essere allontanato dalla trasmissione

    Il trono over di Uomini e Donne insorge e vuole Paolo G fuori dalla trasmissione. Maria De Filippi sembra perdere le staffe e tende al cavaliere un tranello per capire quali siano le sue reali intenzioni: dubbi confermati, cerca solo la notorietà. Quella del 22 gennaio è stata una puntata infuocata per il trono senior, la frequentazione andata male tra Paolo e Shirley ha fatto sorgere dei dubbi in merito al reale interesse del signore di conoscere la donna che potrebbe essere la compagna della sua vita. In tanti avevano notato quanto Paolo G fosse diventato, ormai, un personaggio di Uomini e Donne ma, si sa, quando Maria De Filippi si arrabbia, gli ospiti nel suo programma hanno vita breve.

    Paolo G, cavaliere del trono over, potrebbe essere allontanato da Uomini e Donne. Il signore ha fatto arrabbiare Maria De Filippi che, dubbiosa sul suo reale interesse nel conoscere Shirley, gli ha teso un tranello. Paolo G ha conosciuto tantissime donne durante il suo percorso in trasmissione ma nessuna è mai riuscita a reggere notando in lui atteggiamenti poco limpidi.

    Da Gemma a Shirley, le sue frequentazioni hanno avuto durata breve e, proprio l’ultima signora, ha portato in trasmissione una questione: Paolo vuole innamorarsi o è solo alla ricerca della notorietà?

    Maria De Filippi che, fin dagli inizi del programma, non ha nascosto la simpatia nei confronti del cavaliere, ha cercato di capire quanto le supposizioni di Shirley fossero fondate e, chiusa la conoscenza tra i due ha comunicato a Paolo G che, dietro le quinte, era arrivata una nuova signora per lui. Il cavaliere si è dimostrato ben predisposto ad una nuova conoscenza ma la conduttrice gli ha fatto capire che, in realtà, per lui non c’era nessuno. Mestamente è ritornato al suo posto ma il pubblico è insorto e Gianni Sperti si è fatto portavoce della maggioranza: “E’ un buffone!” generando, in questo modo, un cllima da stadio a Uomini e Donne. Maria De Filippi non ha nascosto l’intenzione di allontanare Paolo G dalla trasmissione.

    Cosa accadrà al cavaliere del trono over? Restiamo in attesa di sapere se tornerà a sedere nel parterre maschile o la redazione di Uomini e Donne deciderà di metterlo in stand by così come un’altra sua collega, Gilda Grandi.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Maria De FilippiPersonaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI