Paolo Crivellin è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Maria De Filippi ha annunciato il nome del quarto tronista che siederà sulla poltrona rossa di Canale 5: si tratta di Paolo Crivellin, ex single di Temptation Island 4 e Mister Italia 2016. Il 26enne di origini torinesi è stato scelto come quarto protagonista del dating show di Canale 5 per la stagione 2017-2018: riuscirà a trovare l'anima gemella davanti alle telecamere di Mediaset?

da , il

    Paolo Crivellin è il nuovo tronista di Uomini e Donne

    E’ stato annunciato anche il nome del quarto tronista di Uomini e Donne: è Paolo Crivellin che siederà sulla poltrona rossa del trono classico accanto a Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Alex Migliorini. Maria De Filippi ha ufficializzato la partecipazione alla stagione 2017-2018 di Uomini e Donne di Crivellin durante le registrazioni delle prime puntate del dating show di Canale 5 che, ancora una volta, ha optato per un poker d’assi.

    Dopo essersi messo in mostra come tentatore a Temptation Island 4, Paolo Crivellin ha conquistato il ruolo di tronista di Uomini e Donne seguendo le orme di alcuni suoi predecessori. Le stesse sorti, infatti, sono toccate ad Andrea Damante, prima, e a Claudio D’Angelo e Luca Onestini, dopo. Crivellin, durante la quarta edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia, è stato l’unico ad attrarre l’attenzione di Valeria Bigella distraendola dalle ‘marachelle’ del fidanzato Alessio Bruno, particolarmente attratto dalla single Carmen.

    Chi è Paolo Crivellin, nuovo tronista di Canale 5?

    Ma chi è Paolo Crivellin e come mai Maria De Filippi lo ha scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne 2017 – 2018?

    Bello – come la maggior parte dei suoi ‘colleghi’ di trono – alto, biondo e muscoloso: Paolo è sicuramente un ragazzo che non passa inosservato e che potrebbe conquistare al primo sguardo migliaia di ragazze.

    26enne di Torino, ha vinto la fascia di Mister Italia nel 2016, lavora come agente assicurativo per il settore finanziario, ma da anni coltiva il sogno del mondo dello spettacolo.

    Crivellin, infatti, vorrebbe diventare attore e tra i suoi beniamini c’è proprio Cristian De Sica.

    Paolo Crivellin a Uomini e Donne per cercare l’amore

    Paolo Crivellin è approdato a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella: il torinese, infatti, ha spiegato di essere alla ricerca di una donna dalle caratteristiche ben definite.

    Come annunciato nel video di presentazione, Paolo, diffidente e introverso all’apparenza, ma estroso e genuino, è alla ricerca di una ragazza che, prima di tutto, possa accettare il suo cane che, per lui, è un ‘figlio a quattro zampe’.

    Paolo desidera incontrare una donna che lo sappia stupire e che faccia uscire il suo lato più dolce e romantico: ‘Non amo conquistare una donna attraverso i social perchè non è giusto nascondersi dietro ad uno schermo [...] Preferisco le more, ma mi contraddico ogni volta che vedo passare una bella bionda’.

    ‘Non mi piacciono le donne possessive, ma preferisco una ragazza simpatica e allegra che sappia stare con me, ma anche in mezzo alla gente’ – ha concluso Crivellin – ‘Per me l’amore è tante cose: stima, rispetto, fiducia, ma sopratutto condivisione’.