Paolo Bonolis torna con una sorpresa, ma non sostituisce Gerry a Italia’s Got Talent

Paolo Bonolis torna con una sorpresa, ma non sostituisce Gerry a Italia’s Got Talent

Italia's Got Talent non cambierà protagonisti: Paolo Bonolis non sostituirà Gerry Scotti, ma tornerà in tv con due programmi di grande successo e una grande sorpresa

    Paolo Bonolis elegantissimo

    E fu così che Italia’s Got Talent fece infuriare, secondo Chi, Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, in questi giorni ha riportato la notizia secondo la quale, avendo Gerry deciso di abbandonare il noto show di Canale 5, Maria De Filippi si è affrettata a chiamare subito il conduttore di Ciao Darwin per sostituirlo; Paolo non ha esitato neanche un istante, ma subito dopo è stato testimone di un cambio di rotta improvviso: Scotti ha deciso di rimanere e lui, il conduttore dalla battuta pronta e dalle idee geniali, è rimasto con un pugno di sabbia in mano. Questo, il racconto di Chi. Peccato che il settimanale di Signorini abbia lavorato un po’ troppo di fantasia: Gerry Scotti ha prontamente smentito tutto; il manager di Paolo (che, secondo Chi, avrebbe persino litigato con Maria per quanto accaduto), anche; le parole di Lucio Presta sono state chiarissime: ‘Paolo Bonolis a IGT, bufala estiva messa in giro ad arte, qualcuno ama pucciare il biscotto‘. Tutto, insomma, è rimasto invariato: i tre giudici saranno Rudy, Maria e Gerry, e Paolo sarà impegnato in molti altri progetti.

    Il palinsesto autunnale sarà caratterizzato, per esempio, dalla messa in onda dello strepitoso Ciao Darwin, replicato questa estate su Canale 5. Ma non è finita qui: i fan di Paolo Bonolis potranno vederlo alle prese di nuovo con Avanti un altro, che, avendo avuto un grande successo con la sua prima edizione, sarà riproposto anche nel preserale della domenica, verso le 20.40 (quindi in sostituzione di Paperissima Sprint). E se siete sazi, attenti a non ‘scoppiare’: non sappiamo ancora di cosa si tratterà, ma sembra che Paolo tornerà in tv con uno show divertentissimo e imperdibile; una sorpresa sulla quale Mediaset sta puntando non poco.

    Stessa consistenza anche per gli impegni di Gerry Scotti: il brioso e frizzante conduttore avrà nella sua agenda non soltanto Italia’s Got Talent e The Money Drop, ma anche un programma nuovo di zecca che promette scintille: il chiacchierato ‘The winner is‘.

    La stagione, insomma, sarà ricca di nuovi ingressi e grandi conferme, e Mediaset, che sta vivendo un periodo non proprio fantastico, potrà finalmente rifarsi.

    Lo si spera, almeno.

    429

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI