Paolo Bonolis: no al GF e Ciao Darwin, sì a Il senso della vita

Paolo Bonolis: no al GF e Ciao Darwin, sì a Il senso della vita

In una intervista rilasciata al settimanale Oggi Paolo Bonolis ha confermato che non è interessato alla conduzione del Grande Fratello e che non rifarà Ciao Darwin

da in ciao-darwin, Grande Fratello 14, Interviste, Paolo Bonolis, Personaggi Tv, chi-ha-incastrato-peter-pan?, il-senso-della-vita
Ultimo aggiornamento:

    Paolo Bonolis, no al Grande Fratello e Ciao Darwin

    Paolo Bonolis si gode meritatamente le vacanze estive dopo il brillante successo e record di ascolti ottenuti quest’anno con Chi ha incastrato Peter Pan? e Ciao Darwin 6 – La Regressione (e anche per questo avrebbe senz’altro evitato la recente polemica con Cesare Lanza) ma già pensa, e torna a parlare, dei suoi impegni televisivi per la prossima stagione. Tra questi non ci sarà sicuramente il Grande Fratello, saldamente nelle mani di Alessia Marcuzzi, e conferma che non rifarà Ciao Darwin per concentrarsi invece nuovamente sul programma con i bambini e sul Senso della vita.

    A un possibile approdo di Paolo Bonolis al timone del reality show di Canale 5 non abbiamo mai creduto, e non ci stupisce dunque la smentita di queste voci, mentre in un ripensamento su Ciao Darwin sinceramente ci speravamo perché, come lui, riteniamo che non sia un programma trash ma un divertente intrattenimento serale (soprattutto nelle fredde notti invernali una bella risata riscalda ancora di più) adatto anche ai telespettatori più giovani, tant’è vero che il Paolo nazionale lo fa vedere anche ai suoi figli: “I bambini si divertono, il programma è pensato anche per loro. Sono gli adulti che vedono la chiappa in modo serio, i piccoli hanno uno sguardo disincantato” ha spiegato il conduttore sul nuovo numero di Oggi.

    Si è parlato di una mia conduzione per il Grande Fratello, ma non è vero, c’è Alessia Marcuzzi che fa benissimo e poi il programma non rientra nelle mie corde.

    Quest’anno niente Ciao Darwin – ha poi confermato –: è una trasmissione con una gestazione lunga, molto strutturata e piena di set”.

    Bonolis ritornerà in video dunque con altre due sue creature a cui tiene particolarmente e che nel corso degli anni gli hanno regalato tante soddisfazioni: “Il prossimo anno ricomincio in autunno con Peter Pan e poi farò Il senso della vita”.

    Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale, per il quale ha posato in esclusiva insieme alla moglie Sonia e ai loro tre figli Silvia, Davide e Adele, il simpatico presentatore ha preferito glissare sulla recente querelle che lo ha visto protagonista con Cesare Lanza dopo che il suo ex autore lo ha definito “un bambino che si percepisce onnipotente”: “Non mi interessa, ognuno è libero di dire ciò che vuole” ha commentato.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ciao-darwinGrande Fratello 14IntervistePaolo BonolisPersonaggi Tvchi-ha-incastrato-peter-pan?il-senso-della-vita