Paolo Bonolis morto? La bufala via web, il presentatore prende in giro gli internauti con un video

Paolo Bonolis morto? La bufala via web, il presentatore prende in giro gli internauti con un video

Paolo Bonolis è morto

da in Paolo Bonolis, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Paolo Bonolis morto? Ovviamente no, ma la bufala via web si diffonde rapidamente. A smentire è lo stesso presentatore con un video divertente, postato sul profilo Facebook della moglie. Il prossimo conduttore de Lo Spettacolo Sta per Iniziare si è preso gioco degli internauti che hanno messo in giro la notizia della sua morte. Lo ha fatto con la consueta eleganza ed efficacia. Il filmato ritrae, tra le altre cose, uno spaccato di ‘casa Bonolis‘. E’ ora di cena, Paolo Bonolis mangia un’insalata, la figlia gioca con un gattino e il figlio addenta con avidità un panino, apostrofato dal padre che rivela: ‘Lui è un maiale anche nell’aldilà‘.

    Il video inizia con Paolo Bonolis che si rammarica di essere morto (‘Peccato, mi sentivo bene‘), pur non contestando la notizia giunta dal web (‘Dententore di tutte le verità‘). Si meraviglia, però, che l’aldilà sia troppo simile ‘all’aldiquà’ e si chiede: ‘Che senso ha morire se poi rimane tutto uguale?’. Presenta poi la sua famiglia – ma non la moglie, che presumibilmente sta riprendendo’: la figlia dell’aldilà, il figlio dell’aldilà (che è rimasto maiale) e un delizioso gattino dell’aldilà. Persino l’insalata e i cracker che sta mangiando sono morti.

    Il filmato si chiude con un inquietante augurio: che gli autori della bufala possano presto raggiungerlo nell’Altromondo…

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Paolo BonolisPersonaggi Tv Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/05/2015 15:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI