Paolo Bonolis: ‘Luca Laurenti sarà sempre più presente ad Avanti un altro’

Il conduttore ha espresso tutta la sua fiducia nei confronti del collega e ha dichiarato che 'non sarà più appollaiato in stile avvoltoio'.

da , il

    Paolo Bonolis e Luca Laurenti condivideranno la conduzione di Avanti un altro. Queste sono le parole del conduttore, che da anni lavora con Laurenti in numerosi programmi televisivi, arrivando proprio al game show di Canale 5, che va in onda tutti i giorni nella fascia preserale, a partire dalle 18.45. Bonolis ha spiegato, dunque, che Luca Laurenti gli sarà più vicino nel corso della trasmissione, quindi condivideranno il ruolo di conduttore.

    Paolo Bonolis ha dichiarato: ‘Luca Laurenti sarà sempre più presente ad Avanti un altro.’ Le parole del conduttore sono state pronunciate durante un’intervista per TvBlog, dove ha parlato dei suoi ultimi successi televisivi, Music e proprio Avanti un altro.

    Il game show di Canale 5 è ripartito da poco, precisamente da domenica 15 gennaio 2017 e Bonolis ha dichiarato di essere molto felice di come sia stata accolta la nuova edizione di Avanti un altro dal pubblico: ‘E’ stata una ripartenza desiderata dal pubblico, come i dati di ascolto hanno confermato. E’ un programma che faccio da parecchi anni, che non è una mia consuetudine, ma l’azienda ci tiene tanto. Cerchiamo di mantenere Avanti un altro un appuntamento di assoluta leggerezza, attraverso le mentite spoglie del quiz.’

    In seguito il conduttore ha parlato proprio del suo compagno, almeno televisivo, Luca Laurenti, che lo affianca da numerosi anni. Quest’anno, però, per Laurenti ci sarà una novita ad Avanti un altro: infatti Bonolis ha spiegato che il collega ed amico avrà un ruolo diverso, avvicinandosi molto al conduttore: ‘La più grande novità di Avanti un altro sarà nel corso delle prossime puntate, cioè la presenza sempre di più al mio fianco di Luca nel gestire la trasmissione. Non più appollaiato in stile avvoltoio lassù, ma un Laurenti sempre più presente nel corso della puntata. La forza di Avanti un altro è l’imprevedibilità degli accadimenti. In ogni puntata io non so cosa può succedere. Il minimondo che è stato presente nelle passate edizioni ci sarà solo nei fine settimana. Invece questo salottino fatto di gente normale, sarà la nuova occasione per rivolgere delle domande ai concorrenti nel corso della puntata.’

    Paolo Bonolis ha espresso tutta la sua fiducia nei confronti del collega e ha anche spiegato di essere molto felice di aver sempre vicino Luca Laurenti e proprio per questo sarà sempre più a suo fianco come conduttore del game show di Canale 5.

    Infine Bonolis si è augurato che gli ascolti di Avanti un altro possano essere buoni come quelli di Caduta Libera, trasmissione condotta da Gerry Scotti che ha preceduto il programma di Bonolis.

    Per seguire Avanti un altro non resta che sintonizzarsi tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 18.45.