Paolo Bonolis ‘rompe’ con Luca Laurenti? Diana Del Bufalo in pole position

Paolo Bonolis ‘rompe’ con Luca Laurenti? Diana Del Bufalo in pole position

Ne dà notizia 'Novella 2000'. 'Televisionando' lancia due ipotesi sul destino delle star

    Paolo Bonolis ‘rompe’ con Luca Laurenti? Secondo un settimanale, potrebbe essere Diana Del Bufalo, ex di ‘Amici’, cantante, attrice e già conduttrice di ‘Colorado’, ad affiancare il presentatore ora a Mediaset. Si dice che il conduttore abbia conosciuto la Del Bufalo durante una cena a Roma e che per lei sia letteralmente ‘impazzito’, colpito dalla verve della ragazza. Tutto vero? La parte meno piacevole, però, almeno per il diretto interessato, riguarda l’indiscrezione raccolta che vede l’uscita di scena di Luca Laurenti. Spalla comica di Bonolis in televisione da oltre 20 anni, che fine farà il ‘tuttofare’ di Paolino?

    La news, riportata dal settimanale ‘Novella 2000′, parla di due questioni: la prima si riferisce ad indiscrezioni che vorrebbero il rapporto umano e lavorativo tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti non più ‘rose e fiori’ come una volta; la seconda, invece, vede in prima linea l’ipotesi di una nuova collaborazione tra il presentatore di ‘Avanti un altro’ e le canzoni divertenti e ironiche cantate in Rete da Diana Del Bufalo.

    Gli scenari possibili, in verità, non sono del tutto chiari. Anzi non lo sono per niente. Molto più verosimilmente – pensiamo noi – potrebbe prendere piede l’ipotesi dell’arrivo di Diana Del Bufalo all’interno del ‘Minimondo’ della nuova edizione di ‘Avanti un altro’ e, quindi, non necessariamente andrebbe a sostituire Luca Laurenti nelle vesti di spalla comica.

    Ovviamente, se così fosse, s’intende per la prossima edizione di ‘Avanti un altro’, visto che le registrazioni del game show condotto da Paolo Bonolis sono state ultimate già da alcuni giorni: le scenografie del programma ospitate dagli studi Elios a Roma, infatti, sono state già ben che smontate e, come detto, dal 4 gennaio – ma da uno studio diverso – nel preserale di Canale 5 andrà in onda la nuova edizione di ‘Caduta Libera’ condotta da Gerry Scotti.

    Pensando alla storica coppia tv formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la memoria riporta agli indimenticabili siparietti tra i due nel corso delle sei edizioni di ‘Ciao Darwin’ finora realizzate. Come già sapete, per la primavera di quest’anno, Canale 5 e Paolo Bonolis hanno deciso di rifare il programma, che andrà in onda verso marzo 2016 con l’ultima edizione di sempre.

    Dunque, Diana Del Bufalo avrà un nuovo impegno televisivo nel ‘Minimondo’ di ‘Ciao Darwin’? E’ tutto da vedere, ma una cosa è certa: quando Paolo Bonolis, conduttore dall’estro incontenibile, decide di cambiare, state sicuri che lo farà.

    ‘Scherzi a parte’, naturalmente.

    551

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI