Paolo Bonolis e Luca Laurenti alle prove di Avanti un altro, Lucio Presta twitta le foto

Paolo Bonolis e Luca Laurenti alle prove di Avanti un altro, Lucio Presta twitta le foto

Mentre Paolo Bonolis e Luca Laurenti preparano la nuova edizione di Avanti un altro, Lucio Presta twitta alcune foto delle prove

da in Canale 5, Game Show, Paolo Bonolis
Ultimo aggiornamento:

    Paolo Bonolis e Luca Laurenti scaldano i motori per la nuova edizione di Avanti un altro, il preserale di Canale 5 in partenza il 16 settembre. Ieri pomeriggio l’agente di Bonolis Lucio Presta era presente alle prove della trasmissione ed ha twittato alcuni scatti, in cui possiamo vedere personaggi vecchi e nuovi.

    Inizierà il 16 settembre (e non più il 9, come era previsto in un primo momento) Avanti un altro, il quiz sui generis di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, giunto alla terza stagione. Lo ha annunciato su Twitter Lucio Presta, potente agente di Paolo Bonolis (e non solo: tra i suoi assistiti troviamo Roberto Benigni, Antonella Clerici, Teo Mammucari, Mara Venier e la moglie Paola Perego). Presta è molto attivo sul social network e, trovandosi ieri alle prove della trasmissione, ne ha approfittato per twittare alcune foto che vedono impegnato Bonolis con il cast e i concorrenti.

    Nelle foto di Presta vediamo ritratti molti personaggi cari al pubblico: ci sono la dottoressa (Maria Mazza) e l’ammalato, l’alieno (senza costume), lo iettatore e anche la Bonas (alias Paola Caruso), in uno scatto con l’eloquente didascalia “A volte le cose sono viste a Posteriori“; in più, un nuovo personaggio, il menestrello Viviano. A questi si aggiungeranno tutti gli altri componenti del cosiddetto “minimondo“, il gruppo di strambi personaggi, che sono poi la vera forza del programma: la supplente (Claudia Ruggeri), il mimo, il Bonus (Daniel Nilsson), il Duo Novembre e l’atleta totale italiano.

    Ci sono da aspettarsi, ovviamente, anche altre novità.

    Paolo Bonolis, mattatore della trasmissione, e la spalla di sempre Luca Laurenti sono chiamati a ripetere gli eccellenti risultati di ascolto della stagione scorsa, che hanno intaccato per la prima volta lo strapotere nella fascia preserale de L’eredità. ll quiz di Carlo Conti tornerà dalla pausa estiva due settimane prima di quanto previsto in precedenza proprio per non lasciare campo libero a Bonolis e Laurenti. Avanti un altro, oltre allo straordinario riconoscimento di pubblico, ha vinto anche il Premio Regia Televisiva 2013, ossia l’Oscar TV.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Game ShowPaolo Bonolis