Paolo Bonolis e Gerry Scotti in una fiction? I conduttori disponibili a fare coppia fissa

Paolo Bonolis e Gerry Scotti in una fiction? I conduttori disponibili a fare coppia fissa

Paolo Bonolis e Gerry Scotti: presto in una fiction con i due conduttori come protagonisti? Da Avanti un altro a una sitcom il passo può essere breve

    Paolo Bonolis e Gerry Scotti: li vedremo in una fiction (forse). I conduttori di Avanti un altro hanno dichiarato la loro disponibilità a fare coppia fissa in qualcosa di diverso da un quiz televisivo, magari una sitcom. Hanno paventato questa disponibilità nel corso di una intervista al celebre magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Una occasione per fare il punto sull’esperienza – per loro insolita – di conduzione congiunta e per rinnovarsi affetto e stima reciproci, conditi da un pizzico di competitività. I due, anche a causa del format di Avanti un altro, si sentono in competizione l’uno con l’altro.

    Paolo Bonolis e Gerry Scotti hanno dichiarato di lavorare molto bene assieme in Avanti un altro. Il motivo che hanno addotto risiede nell’eterogeneità dei loro caratteri: sono praticamente due opposti e ciò pone in essere dinamiche potenzialmente esplosive e divertenti.

    La suggestione di una fiction insieme li ha colti entrambi, ma è Paolo Bonolis a dichiarare: ‘Se avremo la voglia e l’opportunità saremo accoppiabili per altre cose, una sitcom per esempio’.

    Una disponibilità che fa ben sperare, ma che si scontra con il calendario fitto di Paolo Bonolis, il quale, dopo aver condotto l’ultima edizione di Scherzi a Parte, presenterà insieme ad Antonella Clerici la serata di anteprima ad Expo 2015.

    286

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI